pala don sturzo
pala don sturzo
Altri sport

A.F.P. Giovinazzo condannata per i danni al PalaFiorentini dopo il derby con Molfetta

Estrelas Molfetta: «Lo sport sia rispetto e indice di civiltà»

«Prima o poi la giustizia emerge e fa rispettare le regole e condanna ogni atto di vandalismo. Che lo sport sia rispetto e indice di civiltà».

E' con queste poche parole che la società Estrelas Molfetta commenta la decisione del Giudice Nazionale Sportivo di hockey su pista che condanna la società A.F.P. Giovinazzo per quanto accaduto al PalaFiorentini domenica 13 gennaio quando in programma c'era il derby tra le due formazioni di serie B, finito con una perentoria vittoria della squadre locale.

Come si legge nel provvedimento, arrivato tramite il comunicato ufficiale n. 52 del 17 gennaio 2019, la società giovinazzese è stata condannata al pagamento di una ammenda di 300 Euro "per i danni causati alle attrezzature interne all'impianto sportivo da parte dei propri tifosi nonchè da un proprio giocatore". Inoltre la società biancoverde dovrà concordare con l'Estrelas Molfetta "un congruo risarcimento" per i danni causati alla struttura.
  • palasport don sturzo
Altri contenuti a tema
1 Pegaso: «Diffidiamo al rispetto dell'educazione e degli orari di allenamento» Pegaso: «Diffidiamo al rispetto dell'educazione e degli orari di allenamento» Il comunicato stampa della società di volley inoltrato dall'Avvocato Bartolomeo Morgese
Eternit al PalaFiorentini e al PalaPanunzio: deliberati i lavori di rimozione Eternit al PalaFiorentini e al PalaPanunzio: deliberati i lavori di rimozione La copertura dei due impianti sportivi è in cemento amianto.
Cerimonia di intitolazione del Palazzetto a Nunzio Fiorentini Cerimonia di intitolazione del Palazzetto a Nunzio Fiorentini Cerimonia, alle 19. nel palasport di piazza Don Sturzo
Misure di sicurezza "fai da te, al don Sturzo Misure di sicurezza "fai da te, al don Sturzo Simpatico ma emblematico biglietto all'interno del palazzetto dello sport
Tutti in pista per scoprire il tango Tutti in pista per scoprire il tango Appassionati e curiosi nel palasport Don Sturzo
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.