"Zeroparucchieri" approda a Sanremo
Speciale

"Zeroparrucchieri" approda a Sanremo

Gli Hair Stylist di Molfetta cureranno gli artisti che transiteranno in Casa Sanremo

Giuseppe Zero, nato nel 2000 come parrucchiere, in via Giuseppe Marinelli 20 a Molfetta, nel corso di questi decenni è cresciuto sia nella sua professionalità, sia come Hair Stylist degli eventi più illustri, tra i quali Battiti Live.

Dopo questo importante riconoscimento, il grande salto nazionale al Festival di Sanremo. Affiancato da Antonella Di Gioia, responsabile del reparto femminile e Silvio De Gennaro, responsabile del reparto maschile, curerà gli artisti che transiteranno in Casa Sanremo.

Giuseppe Zero, l'Hair Stylist pugliese, porta la sua creatività e competenza nella kermesse di moda e spettacolo più attesa dell'anno.

Estro e professionalità, un mix eccellente per offrire insieme a Wella, glamour ed eleganza ai capelli degli artisti e all'entourage che gravita attorno alla passerella della musica e dello spettacolo più discussa dell'anno.

Coadiuvato dal suo staff, Zero esibirà le sue idee di stile ed eleganza: lunghi, lisci, ricci, raccolti, sono solo alcune idee messe a disposizione degli ospiti perché i capelli siano, più che mai, in primo piano come accessorio di bellezza e stile.

Il 2020 sarà un Festival di Sanremo all'insegna dell'eleganza, charme e creatività, look dai più scenografici per i red carpet e gli appuntamenti mediatici, alle proposte più soft e chic firmate da "Zeroparrucchieri", tra i più illustri Hair Stylist di Wella.

"Zeroparrucchieri" si trova in via Giuseppe Marinelli 20, a Molfetta.
Zero Parrucchieri a Casa SanremoZero Parrucchieri a Casa SanremoZero Parrucchieri a Casa Sanremo
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
Zeroparrucchieri rientra dal Festival di Sanremo 2020 Zeroparrucchieri rientra dal Festival di Sanremo 2020 Il racconto emozionale di questa avventura per il team molfettese
Tra Elodie ed Elettra Lamborghini: il Sanremo 2020 di Jacopo Pesce Tra Elodie ed Elettra Lamborghini: il Sanremo 2020 di Jacopo Pesce Il produttore delle due artiste commenta il Festival
La molfettese Serena de Bari a Sanremo 2020 con gli Sugarfree? La molfettese Serena de Bari a Sanremo 2020 con gli Sugarfree? La band siciliana punta a tornare sul palcoscenico dell'Ariston
Sanremo secondo Baglioni Sanremo secondo Baglioni Le pillole di Ma... l'erba
2 Sanremo... prima di Sanremo Sanremo... prima di Sanremo Intervista a Maurizio Campo direttamente dall'orchestra del Festival di Sanremo 2018
Festival di Sanremo al via, c'è anche Molfetta col mastro Campo Festival di Sanremo al via, c'è anche Molfetta col mastro Campo Anche quest'anno Maurizio Campo tra i musicisti dell'orchestra che suonerà dal vivo all'Ariston
Bianca Gervasio e Maurizio Campo: i due molfettesi del Festival di Sanremo Bianca Gervasio e Maurizio Campo: i due molfettesi del Festival di Sanremo Noemi indosserà le creazioni della stilista. Il musicista è nell'orchestra della kermesse.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.