Giuseppe Zanna JPG
Giuseppe Zanna JPG
Speciale

Zanna: «Noi unica opposizione reale in regione e a Molfetta»

Nota del candidato al consiglio regionale con "Lavoro, Ambiente, Costituzione"

Ormai centrodestra e centrosinistra sono da considerare alla stessa stregua di due squadre di calcio che cercano di accaparrarsi i migliori giocatori a suon di miliardi, in questo caso, i migliori portatori di voti per vincere le elezioni.
Dopo i colpi di mercato di Emiliano che ha acquistato nel campo del centrosinistra nell'ordine Di Cagno Abbrescia, Cassano, Pippi Mellone sindaco di estrema destra, ora Fitto risponde con un altro colpo, acquista Tammacco e Pino Amato.
Et voilà la coalizione civica più il Pd capeggiata da Tommaso Minervini al governo della città diventa come per incanto, senza passare attraverso le elezioni, centrodestra più il Pd.
L'ennesimo salto della quaglia di Tommaso Minervini che si avvia a compiere il terzo giro dell'arco costituzionale.
Da noi non è mai passato, non l'avete mai visto nelle nostre liste elettorali e lo ribadiamo con orgoglio.
Questo mercato delle vacche è possibile perché centrodestra e centrosinistra fanno da anni le stesse politiche: privatizzazioni, tagli a scuola e sanità, precarizzazione del lavoro.
L'unica opposizione reale a questo permanente mercato delle vacche è la lista Lavoro, Ambiente, Costituzione, in regione e nella nostra città a Molfetta.
L'unico voto di libertà e di dignità per un lavoro più stabile e una sanità pubblica e gratuita per tutti e tutte.
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

51 contenuti
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «Favorita la grande industria. Solo briciole ai lavoratori» Rifondazione: «Favorita la grande industria. Solo briciole ai lavoratori» La nota del partito: «Chiediamo diritti e salute per tutti»
Cittadinanza onoraria al "milite ignoto", Rc-Compagni di Strada: «Connessi con la tradizione pacifista di Molfetta» Cittadinanza onoraria al "milite ignoto", Rc-Compagni di Strada: «Connessi con la tradizione pacifista di Molfetta» Beppe Zanna e Paola de Candia: «Nel solco di don Tonino Bello e Guglielmo Minervini»
Nuovo terminal ferroviario, Rifondazione: «Opera utile ma non come proposto dall'amministrazione» Nuovo terminal ferroviario, Rifondazione: «Opera utile ma non come proposto dall'amministrazione» Il partito: «Sarebbe un errore madornale per la città»
Zanna e de Candia: «A Molfetta Consiglio Comunale svuotato di prerogative e poteri» Zanna e de Candia: «A Molfetta Consiglio Comunale svuotato di prerogative e poteri» I consiglieri di Rc e Compagni di strada:«Amato in maggioranza. Nominare nuovo vice presidente espressione delle minoranze»
Rifondazione: «A Molfetta PD contro gli interessi della comunità» Rifondazione: «A Molfetta PD contro gli interessi della comunità» Sempre più spaccatura tra Rc e Partito Democratico in città
Rifondazione: «L'amministrazione di Molfetta si dimetta. Parola ai cittadini» Rifondazione: «L'amministrazione di Molfetta si dimetta. Parola ai cittadini» Il partito: «Situazione politico-amministrativa della città è grave»
Rifondazione: «Sinistra e Cinque Stelle con Felice Spaccavento per le comunali 2022» Rifondazione: «Sinistra e Cinque Stelle con Felice Spaccavento per le comunali 2022» Il partito: «Creare alternativa a Minervini, Tammacco e PD»
Verifica e Giunta, Rifondazione: «Molfetta dimenticata dall'amministrazione» Verifica e Giunta, Rifondazione: «Molfetta dimenticata dall'amministrazione» La nota del partito dopo le notizie delle ultime ore
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.