Giuseppe Zanna JPG
Giuseppe Zanna JPG
Speciale

Zanna: «Noi unica opposizione reale in regione e a Molfetta»

Nota del candidato al consiglio regionale con "Lavoro, Ambiente, Costituzione"

Ormai centrodestra e centrosinistra sono da considerare alla stessa stregua di due squadre di calcio che cercano di accaparrarsi i migliori giocatori a suon di miliardi, in questo caso, i migliori portatori di voti per vincere le elezioni.
Dopo i colpi di mercato di Emiliano che ha acquistato nel campo del centrosinistra nell'ordine Di Cagno Abbrescia, Cassano, Pippi Mellone sindaco di estrema destra, ora Fitto risponde con un altro colpo, acquista Tammacco e Pino Amato.
Et voilà la coalizione civica più il Pd capeggiata da Tommaso Minervini al governo della città diventa come per incanto, senza passare attraverso le elezioni, centrodestra più il Pd.
L'ennesimo salto della quaglia di Tommaso Minervini che si avvia a compiere il terzo giro dell'arco costituzionale.
Da noi non è mai passato, non l'avete mai visto nelle nostre liste elettorali e lo ribadiamo con orgoglio.
Questo mercato delle vacche è possibile perché centrodestra e centrosinistra fanno da anni le stesse politiche: privatizzazioni, tagli a scuola e sanità, precarizzazione del lavoro.
L'unica opposizione reale a questo permanente mercato delle vacche è la lista Lavoro, Ambiente, Costituzione, in regione e nella nostra città a Molfetta.
L'unico voto di libertà e di dignità per un lavoro più stabile e una sanità pubblica e gratuita per tutti e tutte.
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

51 contenuti
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» La nota: «Quello attuale è obsoleto perché fuori dalla realtà attuale»
Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Ospite Antonio Mazzeo, che presenterà il libro "La scuola va alla guerra"
Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Nell'occasione sarà presentato il libro "Piattaforme digitali e autodeterminazione"
Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Resta caldo il tema nonostante gli ultimi sviluppi
Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Incontro domani pomeriggio alle 19:00 presso l'auditorium San Pio X
Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» La nota dopo la diatriba scoppiata negli ultimi due giorni
Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Durissimo commento rispetto ai fatti di piazza Vittorio Emanuele: «Escalation di criminalità»
Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta In tutta Italia più di 70mila persone hanno espresso il proprio favore per la proposta di Rifondazione Comunista
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.