zone vodafone down
zone vodafone down

Vodafone Down, disagi a Molfetta e in tutta la provincia

I problemi riguarderebbero tanto la rete fissa quanto quella mobile

Sarebbero in corso seri problemi alle rete fissa e a quella mobile del gestore telefonico Vodafone. E Molfetta, come tutta la provincia, sarebbe tra le zone più colpite in Italia seppure il bollino rosso vige attualmente per l'area del centro.

I disservizi legati all'impossibilità di usare gli apparecchi, stante l'assenza di rete di copertura, sarebbero partiti alcune ore fa.
Come riporta il Corriere della Sera "Nessuna informazione al momento riguardo alle origini del blackout, ma il problema potrebbe essere legato ai server DNS, poiché i servizi che non ne fanno uso (come WhatsApp) funzionano ancora in alcune zone d'Italia. Qualche segnalazione di malfunzionamento sulla Rete Vodafone c'era stata anche nei giorni precedenti, in particolare l'11 giugno e il 6 giugno, secondo le rilevazioni di DownDetector".
  • disagio
Altri contenuti a tema
Maltempo, cade un traliccio dell'elettricità sulla Molfetta-Giovinazzo Maltempo, cade un traliccio dell'elettricità sulla Molfetta-Giovinazzo Sul posto gli uomini del Centro Operativo. Da quantificare i danni
Pala don Sturzo, niente corrente e allenamenti saltati Pala don Sturzo, niente corrente e allenamenti saltati Piena emergenza nell’impianto
Storia di degrado e disagio a Molfetta Storia di degrado e disagio a Molfetta E il 118 chiede aiuto ai servizi sociali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.