pala don sturzo
pala don sturzo
Cronaca

Pala don Sturzo, niente corrente e allenamenti saltati

Piena emergenza nell’impianto

E' un giovedì di passione quello affrontato al Palazzetto don Sturzo dove si allenano società di hockey, pallavolo e calcio a 5.

Come già capita da qualche tempo, infatti, niente acqua calda e atleti rimandati a casa per la consueta doccia post allenamento. Ma, soprattutto, nel pomeriggio di ieri, nella struttura, è andata via la corrente e l'illuminazione è stata garantita da alcune luci di emergenza la cui autonomia si è esaurita in serata impedendo l'allenamento di una società sportiva.

Questi disagi si aggiungono ad altri: prese negli spogliatoi non funzionanti e sistemate alla meno peggio, gestione caotica degli orari settimanali e del week end quando ci sarebbe una vera e propria corsa ad accaparrarsi la possibilità di disputare le gare casalinghe nel palazzetto.
  • disagio
Altri contenuti a tema
Vodafone Down, disagi a Molfetta e in tutta la provincia Vodafone Down, disagi a Molfetta e in tutta la provincia I problemi riguarderebbero tanto la rete fissa quanto quella mobile
Maltempo, cade un traliccio dell'elettricità sulla Molfetta-Giovinazzo Maltempo, cade un traliccio dell'elettricità sulla Molfetta-Giovinazzo Sul posto gli uomini del Centro Operativo. Da quantificare i danni
Storia di degrado e disagio a Molfetta Storia di degrado e disagio a Molfetta E il 118 chiede aiuto ai servizi sociali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.