Vito Veneziano
Vito Veneziano
Politica

Vito Veneziano candidato al Consiglio comunale nella lista CON per Drago sindaco

Il medico spiega le motivazioni della sua scelta

Vito Veneziano, medico di famiglia di 63 anni, si candida al Consiglio comunale di Molfetta per le prossime elezioni e lo farà con la lista CON per Lillino Drago sindaco.

"Perché con Drago? Mi ha molto colpito la personalità di Lillino che unisce una grande disponibilità e semplicità a un carattere forte e di ampie vedute, proprio quello che occorre a Molfetta dopo questi anni di grande approssimazione. Sono convinto che CON Lillino Drago Molfetta potrà vivere una nuova stagione di sviluppo e di sicurezza, cose di cui si avverte un gran bisogno in città" spiega.

"Perché nella lista CON? Sin dal primo incontro con il presidente Emiliano c'è stata grande sintonia sia sui temi prioritari per le nostre comunità che sul modello di approccio alla soluzione degli stessi. Siamo un gruppo molto pragmatico che ha fortemente a cuore la soluzione dei problemi del territorio, in particolare quelli dei soggetti più deboli che si trovano ad affrontare quotidianamente una città e una burocrazia spesso sorde alle esigenze reali delle famiglie" aggiunge il medico.

"Il mio motto è "salute e ambiente per il futuro dei nostri figli". La città vive in maniera caotica, disordinata, e noi abbiamo il dovere di migliorare - nei modi che possiamo - la qualità della vita non tanto e non solo per noi quanto per i nostri figli e per le generazioni che verranno. Ritengo questo un impegno prioritario e necessario" conclude Vito Veneziano.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Crisi politica a Molfetta, il deputato Leonardo Donno (M5S) interpella il ministero dell’Interno Crisi politica a Molfetta, il deputato Leonardo Donno (M5S) interpella il ministero dell’Interno Le sue parole: «Riteniamo indispensabile e urgente garantire ai cittadini il ripristino della legalità dell’ente»
Francesco Boccia: «Il centrosinistra governerà la Puglia per altri dieci anni» Francesco Boccia: «Il centrosinistra governerà la Puglia per altri dieci anni» Il senatore in un'intervista rilasciataci a Bisceglie, ha espresso fiducia nel futuro politico della Regione
Amato: «Importante un Consiglio comunale di ordine finanziario prima del voto di sfiducia» Amato: «Importante un Consiglio comunale di ordine finanziario prima del voto di sfiducia» Il presidente della massima assise cittadina spiega la scelta di non invertire i punti all'ordine del giorno
Vilardi (Sinistra Italiana): «Incauta allusione a Minervini nella commemorazione di Carnicella» Vilardi (Sinistra Italiana): «Incauta allusione a Minervini nella commemorazione di Carnicella» Le sue parole: «Se oggi il primo cittadino di Molfetta avesse fatto il proprio dovere, avrebbe lui stesso onorato il compianto Gianni»
D’Amato (PD) tuona: «La politica non è un mestiere. Dimettetevi, la misura è colma» D’Amato (PD) tuona: «La politica non è un mestiere. Dimettetevi, la misura è colma» Le parole del consigliere comunale e segretario cittadino del Partito Democratico
La richiesta dei consiglieri di centrosinistra: anticipare il Consiglio sulla mozione di sfiducia La richiesta dei consiglieri di centrosinistra: anticipare il Consiglio sulla mozione di sfiducia Inviata una PEC ufficiale al presidente del Consiglio comunale, Robert Amato
Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Il consigliere comunale di opposizione: «Divergenza chiara tra gli interessi del Sindaco e quelli di Molfetta»
Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» La nota congiunta delle forze progressiste e democratiche
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.