Vito Veneziano
Vito Veneziano
Politica

Vito Veneziano candidato al Consiglio comunale nella lista CON per Drago sindaco

Il medico spiega le motivazioni della sua scelta

Vito Veneziano, medico di famiglia di 63 anni, si candida al Consiglio comunale di Molfetta per le prossime elezioni e lo farà con la lista CON per Lillino Drago sindaco.

"Perché con Drago? Mi ha molto colpito la personalità di Lillino che unisce una grande disponibilità e semplicità a un carattere forte e di ampie vedute, proprio quello che occorre a Molfetta dopo questi anni di grande approssimazione. Sono convinto che CON Lillino Drago Molfetta potrà vivere una nuova stagione di sviluppo e di sicurezza, cose di cui si avverte un gran bisogno in città" spiega.

"Perché nella lista CON? Sin dal primo incontro con il presidente Emiliano c'è stata grande sintonia sia sui temi prioritari per le nostre comunità che sul modello di approccio alla soluzione degli stessi. Siamo un gruppo molto pragmatico che ha fortemente a cuore la soluzione dei problemi del territorio, in particolare quelli dei soggetti più deboli che si trovano ad affrontare quotidianamente una città e una burocrazia spesso sorde alle esigenze reali delle famiglie" aggiunge il medico.

"Il mio motto è "salute e ambiente per il futuro dei nostri figli". La città vive in maniera caotica, disordinata, e noi abbiamo il dovere di migliorare - nei modi che possiamo - la qualità della vita non tanto e non solo per noi quanto per i nostri figli e per le generazioni che verranno. Ritengo questo un impegno prioritario e necessario" conclude Vito Veneziano.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.