Vito Veneziano
Vito Veneziano
Politica

Vito Veneziano candidato al Consiglio comunale nella lista CON per Drago sindaco

Il medico spiega le motivazioni della sua scelta

Vito Veneziano, medico di famiglia di 63 anni, si candida al Consiglio comunale di Molfetta per le prossime elezioni e lo farà con la lista CON per Lillino Drago sindaco.

"Perché con Drago? Mi ha molto colpito la personalità di Lillino che unisce una grande disponibilità e semplicità a un carattere forte e di ampie vedute, proprio quello che occorre a Molfetta dopo questi anni di grande approssimazione. Sono convinto che CON Lillino Drago Molfetta potrà vivere una nuova stagione di sviluppo e di sicurezza, cose di cui si avverte un gran bisogno in città" spiega.

"Perché nella lista CON? Sin dal primo incontro con il presidente Emiliano c'è stata grande sintonia sia sui temi prioritari per le nostre comunità che sul modello di approccio alla soluzione degli stessi. Siamo un gruppo molto pragmatico che ha fortemente a cuore la soluzione dei problemi del territorio, in particolare quelli dei soggetti più deboli che si trovano ad affrontare quotidianamente una città e una burocrazia spesso sorde alle esigenze reali delle famiglie" aggiunge il medico.

"Il mio motto è "salute e ambiente per il futuro dei nostri figli". La città vive in maniera caotica, disordinata, e noi abbiamo il dovere di migliorare - nei modi che possiamo - la qualità della vita non tanto e non solo per noi quanto per i nostri figli e per le generazioni che verranno. Ritengo questo un impegno prioritario e necessario" conclude Vito Veneziano.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Sabato 17 maggio l'iniziativa "Liberiamo Molfetta" organizzata dalle opposizioni di centro-sinistra Sabato 17 maggio l'iniziativa "Liberiamo Molfetta" organizzata dalle opposizioni di centro-sinistra Appuntamento alle ore 18:00, in Corso Umberto all’altezza del Liceo Classico
Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Le sue parole: «La spiegazione fornita al Comune suona come una scusa scomoda»
PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» La nota: «Da tempo denunciamo l’assenza totale di una visione capace di dare futuro»
Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Tra il 2013 e il 2018, prima da sindaca e poi da consigliera comunale, è stata al centro della politica locale
Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni La seduta in programma alle 16:30 presso l'aula consiliare "Carnicella"
Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» La nota stampa: «Siamo sempre stati fieri oppositori dell'attuale amministrazione comunale»
«La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale «La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale ll coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia: «Una lezione su cosa non vada fatto»
Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Le parole della consigliera metropolitana: «Il mio impegno verso il nostro territorio continua»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.