Vito Veneziano
Vito Veneziano
Politica

Vito Veneziano candidato al Consiglio comunale nella lista CON per Drago sindaco

Il medico spiega le motivazioni della sua scelta

Vito Veneziano, medico di famiglia di 63 anni, si candida al Consiglio comunale di Molfetta per le prossime elezioni e lo farà con la lista CON per Lillino Drago sindaco.

"Perché con Drago? Mi ha molto colpito la personalità di Lillino che unisce una grande disponibilità e semplicità a un carattere forte e di ampie vedute, proprio quello che occorre a Molfetta dopo questi anni di grande approssimazione. Sono convinto che CON Lillino Drago Molfetta potrà vivere una nuova stagione di sviluppo e di sicurezza, cose di cui si avverte un gran bisogno in città" spiega.

"Perché nella lista CON? Sin dal primo incontro con il presidente Emiliano c'è stata grande sintonia sia sui temi prioritari per le nostre comunità che sul modello di approccio alla soluzione degli stessi. Siamo un gruppo molto pragmatico che ha fortemente a cuore la soluzione dei problemi del territorio, in particolare quelli dei soggetti più deboli che si trovano ad affrontare quotidianamente una città e una burocrazia spesso sorde alle esigenze reali delle famiglie" aggiunge il medico.

"Il mio motto è "salute e ambiente per il futuro dei nostri figli". La città vive in maniera caotica, disordinata, e noi abbiamo il dovere di migliorare - nei modi che possiamo - la qualità della vita non tanto e non solo per noi quanto per i nostri figli e per le generazioni che verranno. Ritengo questo un impegno prioritario e necessario" conclude Vito Veneziano.
  • Politica
Altri contenuti a tema
1 Troppi schiamazzi notturni, il consigliere Lanza: «Serve azione concreta» Troppi schiamazzi notturni, il consigliere Lanza: «Serve azione concreta» Le sue parole: «L’amministrazione prenda sul serio le lamentele della cittadinanza»
Domani momento di confronto con il coordinamento di "Molfetta Partecipa" Domani momento di confronto con il coordinamento di "Molfetta Partecipa" Appuntamento alle ore 18:30 presso la Sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico
Vilardi: «Caos sull'assegnazione dei locali comunali per le associazioni» Vilardi: «Caos sull'assegnazione dei locali comunali per le associazioni» Le parole del segretario di AVS-Sinistra Italiana: «Serve chiarezza da parte dell'ente»
Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Il consigliere regionale tuona contro l'ente per i ritardi sui bandi
Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» La nota in merito alla diffida emessa oggi dalla Città Metropolitana di Bari
Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Le sue riflessioni in merito: «A Molfetta serve una vera promenade sul mare per il rilancio dell'area»
"Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» "Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» Il capogruppo PD al Senato: «Punto di forza nell'unità del centrosinistra e nella pluralità dei programmi»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate «Le nomine devono essere effettuate nel pieno rispetto delle normative vigenti e degli indirizzi di trasparenza e legalità»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.