image
image
Cronaca

Vito che avrebbe compiuto 21 anni: gli amici lo ricordano con uno striscione

La dedica per il ragazzo morto ad aprile nell'incidente stradale al Viale

"Su qualunque strada, in qualunque cielo, comunque vada non ti scorderemo: buon compleanno Vito!".

Una dedica semplice su un grande telo bianco, tratta da una canzone di Laura Pausini, e poi un cuore rosso.

Recita così lo striscione comparso nel Rione Madonna dei Martiri: è il pensiero degli amici a Vito Tota, il ragazzo morto lo scorso aprile a causa di un incidente stradale su viale Pio XI.

Il giovane avrebbe compiuto 21 anni e, i suoi affetti più cari, hanno voluto ricordarlo così oltre a una serie di messaggi lasciati sulla bacheca del suo profilo Facebook.
  • Vito Tota
Altri contenuti a tema
Spaccio di droga, armi e furti a Molfetta: i primi indagati restano in silenzio Spaccio di droga, armi e furti a Molfetta: i primi indagati restano in silenzio Tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere durante gli interrogatori di garanzia. Si prosegue oggi
Soldi, abiti firmati e ristoranti di lusso: il loro sfarzo ostentato su TikTok Soldi, abiti firmati e ristoranti di lusso: il loro sfarzo ostentato su TikTok Dall'inchiesta è emerso come alcuni indagati abbiano documentato le proprie ricchezze. Al via gli interrogatori di garanzia
Alle ore 16 le esequie di Vito Tota Alle ore 16 le esequie di Vito Tota Nella Basilica della Madonna dei Martiri l'ultimo saluto al giovane centauro
Incidente al Viale, Vito Tota non poteva guidare quella moto Incidente al Viale, Vito Tota non poteva guidare quella moto Oggi l'autopsia sul corpo del ragazzo.
Omicidio stradale, la Procura ha aperto un fascicolo sulla morte di Vito Tota Omicidio stradale, la Procura ha aperto un fascicolo sulla morte di Vito Tota L'avvocato del conducente: "E' devastato dallo shock. C'è rispetto per il dolore dei famigliari"
Vito Tota, 20 anni, la vittima dell'incidente di stamattina Vito Tota, 20 anni, la vittima dell'incidente di stamattina Schianto violentissimo a bordo del suo scooter
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.