vito tota
vito tota

Alle ore 16 le esequie di Vito Tota

Nella Basilica della Madonna dei Martiri l'ultimo saluto al giovane centauro

Si svolgeranno alle ore 16 di oggi le esequie di Vito Tota, il giovane molfettese deceduto a causa dell'incidente stradale avvenuto su Viale Pio XI lo scorso giovedì. L'ultimo saluto dei parenti e degli amici avverrà nella Basilica della Madonna dei Martiri.

Sul sagrato della chiesa sono tante le corone di fiori bianchi, simbolo di purezza, mentre uno striscione è stato affisso su un palazzo che si affaccia sulla piazza.

Una gigantografia del giovane sorridente e una frase d'amore, di speranza e di sostegno per questi momenti difficili per i suoi cari "Asciuga le tue lacrime e non piangere. Se mi ami il tuo sorriso è la mia pace".
imageimage
  • Vito Tota
Altri contenuti a tema
Spaccio di droga, armi e furti a Molfetta: i primi indagati restano in silenzio Spaccio di droga, armi e furti a Molfetta: i primi indagati restano in silenzio Tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere durante gli interrogatori di garanzia. Si prosegue oggi
Soldi, abiti firmati e ristoranti di lusso: il loro sfarzo ostentato su TikTok Soldi, abiti firmati e ristoranti di lusso: il loro sfarzo ostentato su TikTok Dall'inchiesta è emerso come alcuni indagati abbiano documentato le proprie ricchezze. Al via gli interrogatori di garanzia
Vito che avrebbe compiuto 21 anni: gli amici lo ricordano con uno striscione Vito che avrebbe compiuto 21 anni: gli amici lo ricordano con uno striscione La dedica per il ragazzo morto ad aprile nell'incidente stradale al Viale
Incidente al Viale, Vito Tota non poteva guidare quella moto Incidente al Viale, Vito Tota non poteva guidare quella moto Oggi l'autopsia sul corpo del ragazzo.
Omicidio stradale, la Procura ha aperto un fascicolo sulla morte di Vito Tota Omicidio stradale, la Procura ha aperto un fascicolo sulla morte di Vito Tota L'avvocato del conducente: "E' devastato dallo shock. C'è rispetto per il dolore dei famigliari"
Vito Tota, 20 anni, la vittima dell'incidente di stamattina Vito Tota, 20 anni, la vittima dell'incidente di stamattina Schianto violentissimo a bordo del suo scooter
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.