Vincenzo Balducci
Vincenzo Balducci

Balducci-Binetti: staffetta tra dirigenti al Comune di Molfetta

L'avvicendamento, già ratificato dal sindaco, avverrà la prossima estate

Elezioni Regionali 2020
Il Comune di Molfetta si appresta ad affrontare l'avvicendamento a dirigente del settore attività produttive e ambiente.
La "staffetta", infatti, avverrà tra giugno e luglio 2020 ma è già stata ratificata dal sindaco di Molfetta Tommaso Minervini per mezzo di due distinti, seppure connessi, provvedimenti pubblicati sull'albo pretorio.

I protagonisti sono i già attuali dirigenti comunali Vincenzo Balducci e Alessandro Binetti.

L'ingegner Balducci, uno degli amministratori cardine del Comune di Molfetta da anni, è prossimo a concludere la propria esperienza lavorativa e sarà ancora a dirigere il settore attività produttive e ambiente fino al 30 giugno 2020 "assicurando cosi la continuità amministrativa", si legge nei documenti.

Dal primo luglio 2020, invece, tutto passerà nelle mani dell'ingegner Binetti, attualmente a capo del settore territorio che gestirà fino a fine giugno del prossimo anno "al fine di consentire la conclusione dei complessi procedimenti già avviati nel Settore medesimo e non pregiudicare l'attività amministrativa in atto", è scritto ancora.

Il nuovo incarico di Binetti giunge dopo l'idoneità riconosciuta al professionista nella procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, disposta dal Comune di Molfetta nei mesi scorsi.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Molfetta aderisce all’iniziativa per premiare i laureati durante il lockdown Molfetta aderisce all’iniziativa per premiare i laureati durante il lockdown L'evento si terrà a inizio settembre. Candidature entro il 13 agosto
Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Perfezionata la candidatura. Lo rende noto il Ministero
“Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta “Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta L'assessore Balducci: «Abbiamo chiesto anche la collaborazione della Polizia locale»
2 Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Ordinanza della Polizia Locale in vigore dal 3 agosto
Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine L'iniziativa del Comune rientra nella campagna "La mia città è la mia casa"
3 Flop zona pedonale a Molfetta? Un commerciante: «Meno 70% d'incasso» Flop zona pedonale a Molfetta? Un commerciante: «Meno 70% d'incasso» La testimonianza: «Costretti a ridurre personale»
Molfetta punta al rilancio con il progetto "All Inclusive" Molfetta punta al rilancio con il progetto "All Inclusive" Sarà presentato lunedì pomeriggio
1 A Molfetta zone pedonali anche a luglio ma stop a monopattini e bici elettriche A Molfetta zone pedonali anche a luglio ma stop a monopattini e bici elettriche Lo ha deciso il sindaco Tommaso Minervini. Continua il servizio di Park&Ride della MTM
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.