Incontro con assessore de Candia
Incontro con assessore de Candia

Via agli incontri tra i comitati di quartiere e l'assessore de Candia

Inizio con la zona Arbusto. Si proseguirà con il Rione Madonna dei Martiri

Sono iniziati lo scorso lunedì gli incontri tra i comitati di quartiere di Molfetta e l'assessore all'urbanistica e decoro urbano Sergio de Candia.
Nella sede comunale di Lama Scotella sono stati ospitati i residenti del quartiere Arbusto, ormai in costante espansione ma con forti criticità e problematiche dalla vivibilità alla viabilità fino alla pulizia e al decoro.
I prossimi ad essere ascoltati saranno i residenti del Rione Madonna dei Martiri il cui incontro sarebbe fissato subito dopo Ferragosto anche in previsione dell'imminente Festa Patronale.
Oltre un'ora e mazza di confronto, quella che si è svolta, alla presenza anche dei consiglieri comunali, dell'assessore Roselli e del sindaco Tommaso Minervini.
Come spiegato dall'assessore de Candia l'intenzione sarebbe quella di ricevere i rappresentanti di ogni zona della città programmando incontri ciclici e cadenzati nel tempo così da poter stilare un piano operativo al vaglio degli stessi cittadini.
  • Publiredazionale
Altri contenuti a tema
Musa Job seleziona le giuste figure professionali Musa Job seleziona le giuste figure professionali «Corsisti e aziende convenzionate hanno maggiori possibilità di collocamento»
Premio Fondazione Megamark, è Elisabetta Pierini con il suo "La casa capovolta" la vincitrice della settima edizione Premio Fondazione Megamark, è Elisabetta Pierini con il suo "La casa capovolta" la vincitrice della settima edizione Ieri la cerimonia conclusiva nella suggestiva cornice de "I Dialoghi di Trani"
Elezioni politiche 2022, risultati in diretta dalla Puglia Elezioni politiche 2022, risultati in diretta dalla Puglia L'approfondimento speciale a cura del Viva Network - Aggiornamenti in tempo reale
"The best of Tina Turner", a grande richiesta lo spettacolo con Luciana Negroponte e la Jazz Studio Orchestra "The best of Tina Turner", a grande richiesta lo spettacolo con Luciana Negroponte e la Jazz Studio Orchestra Appuntamento al prossimo 30 settembre a Trani
“Cantine Aperte in Vendemmia”: l’azienda Conte Spagnoletti Zeuli apre le porte agli enoappassionati “Cantine Aperte in Vendemmia”: l’azienda Conte Spagnoletti Zeuli apre le porte agli enoappassionati Domenica 25 settembre torna l'evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino Puglia
5 Sabato al DF Theatre sarà Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso Sabato al DF Theatre sarà Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso Grandi protagonisti dello show nel celebre locale biscegliese
Elezioni politiche 2022, l'appello finale al voto di Marco Silvestri Elezioni politiche 2022, l'appello finale al voto di Marco Silvestri La nota del candidato di + Europa
Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi: oggi verrà proclamato il vincitore Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi: oggi verrà proclamato il vincitore A condurre la serata l’attrice Debora Villa a partire dalle 18,30 in piazza Quercia a Trani
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.