Sergio de Candia
Sergio de Candia

Verde pubblico: ancora trattamenti antiparassitari di alberature e siepi

Le parole dell'assessore Sergio de Candia

Il verde pubblico si fa bello.
L'obiettivo è garantire la salute e l'estetica delle aree verdi, tutelando, allo stesso tempo, anche le persone, bambini e gli animali che vivono il verde ogni giorno.
Trattamenti antiparassitari di alberature e siepi sono previsti a Corso Umberto, Via Sottotenente Caputo, Via Giovinazzo, Via Samarelli, Via Capitano De Candia, Via Capitano Azzarita, Scuola Capitini, Via Maranta, Via Senatore Palummo, Via Rossini, sede comunale di Via Martiri di Via Fani, Piazza Roma.

Gli interventi il 7 e il 14 luglio, si concentreranno dalle 23 alle 7 del mattino successivo. A comunicarlo sono l'assessore alle partecipate, Sergio De Candia, e la Presidente della Multuservizi, Maria Pia Annese.
«Si tratta di interventi pianificati a cui ne seguiranno altri in altre zone di Molfetta. Nessuno rimarrà indietro. Il lavoro degli uomini e delle donne della Multiservizi è costante e continuo. Questo è un anno particolare che ci sta regalando piogge frequenti e questo consente al verde di crescere rigoglioso. Ciononostante ce la stiamo mettendo tutta con gli operatori che lavorano anche nei festivi».
«Come di consueto – aggiunge l'assessore alle partecipate, Sergio De Candia - le operazioni saranno condotte da personale specializzato della società Molfetta Multiservizi munito di patentino e attrezzature mobili. In uno con il Sindaco, Tommaso Minervini, ringrazio tutti coloro che lavorano, anche con temperature non facili, per rendere più ordinata la città e più sano il verde pubblico.
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Trattamenti antiparassitari di alberature e siepi a Molfetta: le vie interessate Trattamenti antiparassitari di alberature e siepi a Molfetta: le vie interessate Gli interventi sul verde pubblico ci saranno giovedì 12 ottobre dalle 23 alle 7 del mattino successivo
Molfetta verso il sogno del parco "Baden Powell" Molfetta verso il sogno del parco "Baden Powell" Il polmone verde sito nella 167 sarà presto aperto al pubblico
14 Minervini, l’Europa a Molfetta Minervini, l’Europa a Molfetta Dario de Robertis e Matteo Petruzzella, i giovani che guardano ai giovani
Cade un albero su Corso Umberto: scarsa manutenzione? Cade un albero su Corso Umberto: scarsa manutenzione? L’arbusto è caduto dinanzi all'ingresso della farmacia Minervini
Verde pubblico trascurato: su via Giovinazzo, marciapiede inutilizzabile Verde pubblico trascurato: su via Giovinazzo, marciapiede inutilizzabile Da mesi nessuno taglia l'erba: ma chi se ne dovrebbe occupare?
Riqualificazione degli spazi pubblici: 80 nuovi alberi piantati in città Riqualificazione degli spazi pubblici: 80 nuovi alberi piantati in città Nuovo verde in Viale Pio XI,via G.Salvemini, Viale dei Crociati e il lungomare.
Nuovo verde in arrivo in città Nuovo verde in arrivo in città Stanno per essere trapiantati circa trecento nuovi esemplari di alberi e arbusti
Verde pubblico, in arrivo le "adozioni" Verde pubblico, in arrivo le "adozioni" Il Comune si doterà del regolamento per la gestione e la tutela delle aree verdi comunali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.