Rifiuti abbandonati davanti all’ingresso del cimitero
Rifiuti abbandonati davanti all’ingresso del cimitero

Rifiuti abbandonati davanti all’ingresso del cimitero, la segnalazione di un cittadino molfettese

«Serve un intervento per restituire decoro all’area»

Una situazione di degrado e abbandono di rifiuti è stata segnalata da un cittadino molfettese nei pressi dell'ingresso del cimitero. Come mostrano le immagini inviate alla redazione, lungo la strada e nelle immediate vicinanze dell'area di accesso al cimitero sono presenti diversi cumuli di materiali abbandonati.

Una situazione che, oltre a rappresentare un problema sotto il profilo del decoro urbano, desta particolare attenzione considerando la vicinanza con un luogo frequentato quotidianamente da cittadini e famiglie. Il segnalante chiede un intervento per la rimozione dei rifiuti e per il ripristino delle condizioni di pulizia e sicurezza dell'area.

L'auspicio è che gli enti competenti possano effettuare un sopralluogo e provvedere quanto prima alla bonifica della zona, verificando anche l'eventuale presenza di ulteriori materiali abbandonati.
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.