Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Politica

“Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini

Evento giovedì 24 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park Club”

Il più votato in tutta la Puglia nella coalizione di Raffaele Fitto: 41 comuni e 12901 voti complessivi di cui 4496 nella sola Molfetta.
"Una storia vera: la riscoperta del consenso autenticamente popolare" diventa così non solo il titolo dell'evento ma anche il valore stesso dell'elezione di Saverio Tammacco a consigliere regionale.

Saverio Tammacco ringrazierà ognuno domani giovedì 24 settembre, alle ore 19.30, durante l'evento all'interno dell'area dell'ex "Park Club", ormai luogo-icona del connubio con i cittadini, incontrati più volte nelle ultime settimane nella spieggia pubblica riconsegnata alla città dopo anni di abbandono e degrado.

La "vittoria dei territori": è questo il risultato che le urne hanno decretato, premiando fortemente quel principio di realtà che da sempre caratterizza il lavoro quotidiano di Saverio Tammacco, pronto a perseverare nell'attività a favore di tutta l'area metropolitana barese.
Perché l'elezione nel consiglio regionale è solo il punto d'unione tra un progetto amministrativo ormai saldamente avviato a Molfetta e una programmazione amministrativa lungimirante e sinergica tra tutte le componenti del tessuto sociale ed economico dell'area barese da perseguire con quel modo di fare silenziosamente operativo che da oltre vent'anni connota Saverio Tammacco.

E sarà anche per queste ragioni che, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, con lui ci saranno i massimi rappresentanti della coalizione che governa la città, in primis il sindaco Tommaso Minervini.
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Le parole del vicepresidente della Commissione bilancio e capogruppo "Per la Puglia"
Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Il consigliere regionale: «La città sarà destinataria di un importante finanziamento»
La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» Le parole del consigliere regionale, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Le parole del consigliere regionale molfettese, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» La parole del consigliere regionale e capogruppo di "Per la Puglia"
Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Le parole del consigliere regionale e Capogruppo di "Per la Puglia"
Tammacco e i civici in Regione contro il PD Tammacco e i civici in Regione contro il PD Con lui anche gli altri capigruppo Tupputi e La Notte
Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Con il molfettese anche Sebastiano Leo e Mauro Vizzino di "Per la Puglia"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.