Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Politica

“Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini

Evento giovedì 24 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park Club”

Il più votato in tutta la Puglia nella coalizione di Raffaele Fitto: 41 comuni e 12901 voti complessivi di cui 4496 nella sola Molfetta.
"Una storia vera: la riscoperta del consenso autenticamente popolare" diventa così non solo il titolo dell'evento ma anche il valore stesso dell'elezione di Saverio Tammacco a consigliere regionale.

Saverio Tammacco ringrazierà ognuno domani giovedì 24 settembre, alle ore 19.30, durante l'evento all'interno dell'area dell'ex "Park Club", ormai luogo-icona del connubio con i cittadini, incontrati più volte nelle ultime settimane nella spieggia pubblica riconsegnata alla città dopo anni di abbandono e degrado.

La "vittoria dei territori": è questo il risultato che le urne hanno decretato, premiando fortemente quel principio di realtà che da sempre caratterizza il lavoro quotidiano di Saverio Tammacco, pronto a perseverare nell'attività a favore di tutta l'area metropolitana barese.
Perché l'elezione nel consiglio regionale è solo il punto d'unione tra un progetto amministrativo ormai saldamente avviato a Molfetta e una programmazione amministrativa lungimirante e sinergica tra tutte le componenti del tessuto sociale ed economico dell'area barese da perseguire con quel modo di fare silenziosamente operativo che da oltre vent'anni connota Saverio Tammacco.

E sarà anche per queste ragioni che, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, con lui ci saranno i massimi rappresentanti della coalizione che governa la città, in primis il sindaco Tommaso Minervini.
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
2 Saverio Tammacco:  «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» La nota del gruppo di cui il neo consigliere regionale è coordinatore a Molfetta
Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Ufficiale: il molfettese, che ha totalizzato 12.895 voti, nel seggio scattato nella circoscrizione di Bari
Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Risultati positivi anche per Spaccavento (3.448) e Azzollini (2.668): 998 voti alla Altomare, 761 a La Forgia
Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Il candidato, con Tommaso Minervini, questa sera nell'area dell'ex Park Club
1 Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini L’incontro con i cittadini giovedì 17 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park club"
Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Tammacco: «Lavoro e investimenti sul territorio: ecco i nostri progetti concreti per il futuro delle nuove generazioni»
Tammacco: «A Molfetta tutte mammolette. Noi esempio di buona politica e visione dello sviluppo» Tammacco: «A Molfetta tutte mammolette. Noi esempio di buona politica e visione dello sviluppo» Minervini – Tammacco: un binomio per la città
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.