parrocchia san domenico
parrocchia san domenico

"Una, cento, mille voci per Aurora", un concerto per la ricerca

Appuntamento il prossimo 5 gennaio alle ore 19:30

Il 5 Gennaio 2020, presso la Parrocchia San Domenico, alle ore 19:30, la Corale San Domenico, diretta dalla Maestra Tonia De Gennaro, presenterà un repertorio natalizio.

Il Concerto, intitolato "Una, cento, mille voci per Aurora", è un significativo contributo per la raccolta di fondi destinati alla ricerca sulle malattie mitocondriali, diretta dalla Prof. Ssa V. Petruzzella del dip. SMBNOS della facoltà di medicina dell'Università degli studi di Bari.

L'evento, è organizzato in collaborazione con l'associazione dei genitori dell'IC Manzoni Poli, CollaGe, ed è aperto a quanti vorranno sostenere con una donazione la ricerca scientifica.
  • raccolta fondi
Altri contenuti a tema
Percorsi sensoriali per beneficenza: a Molfetta la prima edizione di "Baby sommelier" Percorsi sensoriali per beneficenza: a Molfetta la prima edizione di "Baby sommelier" L'incasso dell'intera iniziativa sarà devoluto all'Associazione Famiglie SMA
Ecco le coordinate del conto per aiutare i terremotati Ecco le coordinate del conto per aiutare i terremotati Un conto corrente intestato al Comune per raccogliere la solidarietà dei molfettesi
Tutti insieme per donare un sorriso a Federico Tutti insieme per donare un sorriso a Federico Bancarelle natalizie, pranzo di solidarietà e un conto corrente dedicato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.