farmacia
farmacia
Vita di città

Un nuovo servizio a disposizione del quartiere Madonna della Rosa

Inaugurata una nuova farmacia

Il quartiere della Madonna delle Rose, dopo il miglioramento dei servizi di urbanizzazione dei comparti 4/5/6/7/8/9, per cui si sta' dando un gran da fare il comitato di quartiere, mette a segno una altra vittoria: l'apertura di una nuova farmacia. Anche in questo caso i cittadini residenti, appoggiati e sostenuti dal comitato, avevano fatto al sindaco richiesta di un presidio sanitario in zona e quindi considerano questo, un ulteriore passo avanti per migliorare e dotare di infrastrutture la zona. In via Papa Giovanni Paolo II, n.16 F/G.
Da sabato 31 ottobre si è insediata la Farmacia Tatulli, già nota alla città perché per anni è stata ubicata nei pressi della Chiesa San Gennaro. A fare gli onori di casa la dottoressa Lucrezia Tatulli.

A benedire la farmacia don Gino Samarelli, parroco della Chiesa Madonna della Rosa, ubicata alla fine della strada. Don Gino si è detto particolarmente contento perché Chiesa e farmacia hanno in comune il curare: una l'anima, l'altra il corpo, ma entrambe alleviano le sofferenze. L'acqua, che serve per benedire, è la componente principale del nostro corpo, quindi c'è una netta correlazione. Ha poi ribadito il legame pluriennale con la famiglia Tatulli, a cui presto si aggiungerà un'altra generazione di farmacisti.

La farmacia è concepita in chiave moderna, infatti ha la filodiffusione per rilassare il cliente in attesa, il reparto bio e gluten free, una cabina estetica per la prova prodotto, un laboratorio di autoanalisi per glicemia, colesterolo e trigliceridi, il settore dedicato all'igiene e quello all'estetica, oltre che alle apparecchiature elettromedicali.
Colori rilassanti, legati alla terra e un design pulito caratterizzano l arredo, essenziale, ma non privo di calore.
  • Farmacia Grillo
Altri contenuti a tema
Quando la farmacia diventa un salotto Quando la farmacia diventa un salotto Il make-up artist Albert fornisce la sua consulenza
Il make-up artist Hanry Albert a Molfetta Il make-up artist Hanry Albert a Molfetta Iniziativa del Reparto Dermocosmetico della Farmacia Grillo
Benvenuto Sole Benvenuto Sole Evento organizzato dalla Farmacia Grillo
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.