Spagna
Spagna

Un laboratorio di alfabetizzazione linguistica in spagnolo a Molfetta

Il corso partirà nel mese di novembre

Due laboratori di spagnolo gratuiti per migliorare o imparare lo spagnolo. Nell'ambito del progetto progetti ERSMUS+ "Take me in Europe", i volontari del Corpo Europeo di Solidarietà, Jesùs Maria Rios Sanchez ed Alexandra Espinosa Hortelano, in servizio presso il Comune di Molfetta, terranno un laboratorio di alfabetizzazione linguistica in spagnolo completamente gratuito, rivolto prevalentemente ai giovani che hanno il desiderio di apprendere una nuova lingua in maniera informale e piacevole.

I laboratori, nel rispetto del DPCM del 18 ottobre, si terranno in modalità telematica attraverso la piattaforma Meet. Gli incontri si svolgeranno nella giornata del martedì, dalle 15.00 alle 16.00 (corso Base livello A1 per chi di approccia per la prima volta alla lingua Spagnola) e dalle 16.15 alle 17.15 (corso avanzato livello A2 per chi già conosce lo spagnolo) a partire dal 3 novembre fino a fine maggio.

Le lezioni, destinate a maggiorenni per un massimo di 20 persone per corso, tratteranno moduli linguistici non formali programmati. Si tratta di una opportunità da non perdere per i giovani che vogliono migliorare o imparare lo spagnolo. Quanti fossero interessati potranno registrarsi al seguente link https://forms.gle/QeyGFeZhtuiVo13G9
  • laboratori
Altri contenuti a tema
"Molfetta City Lab", oggi il secondo appuntamento "Molfetta City Lab", oggi il secondo appuntamento Al museo del Pulo si terrà il laboratorio "Mani che intrecciano"
Cinque incontri per "leggere" l'amore Cinque incontri per "leggere" l'amore Da febbraio il laboratorio esperienziale di lettura in gruppo
Concluso il progetto Sustainable Options Concluso il progetto Sustainable Options Le culture di nove Paesi si incontrano
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.