cuore
cuore
Eventi e folklore

Cinque incontri per "leggere" l'amore

Da febbraio il laboratorio esperienziale di lettura in gruppo

La Galleria 54 Arte Contemporanea, in collaborazione con "Il Cerchio- Associazione Italiana di Gruppoanalisi" e con "C.O.I.R.A.G. – Bari Scuola di Specializzazione in Psicoterapia", organizzerà un Laboratorio esperienziale di lettura in gruppo articolato in cinque incontri (17 febbraio, 16 marzo, 6 aprile, 4 e 25 maggio 2016) presentati da Susanna Vitulano e condotti dalla dottoressa Serena de Gennaro.

La lettura della pagina letteraria, come altre forme di espressione artistica, consente di vivere esperienze emotive ed intime che arricchiscono e favoriscono la capacità di comprendere empaticamente l'altro e di entrare in contatto con parti di sé, che così trovano voce.

Nel gruppo inteso come micro sistema sociale è possibile condividere esperienze, pensieri, emozioni, storie e costruire narrazioni e relazioni.
Nel ciclo di incontri sarà proposta la lettura di alcune pagine letterarie che affrontano il tema dell'amore e che faranno da stimolo alla discussione del gruppo.

Le prime adesioni costituiranno condizione privilegiata per la partecipazione agli eventi e le stesse dovranno pervenire tramite e-mail al seguente indirizzo: info@arte54.it oppure telefonando al numero +39 080 3348982 dalle ore 18:00 alle 20:00.
  • laboratori
Altri contenuti a tema
"Molfetta City Lab", oggi il secondo appuntamento "Molfetta City Lab", oggi il secondo appuntamento Al museo del Pulo si terrà il laboratorio "Mani che intrecciano"
Un laboratorio di alfabetizzazione linguistica in spagnolo a Molfetta Un laboratorio di alfabetizzazione linguistica in spagnolo a Molfetta Il corso partirà nel mese di novembre
Concluso il progetto Sustainable Options Concluso il progetto Sustainable Options Le culture di nove Paesi si incontrano
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.