iBigodini
iBigodini

Tutti i bambini di Molfetta in festa da casa con DJ Frog

Antonio Roselli racconta l'iniziativa che coinvolge le famiglie alle ore 17

Una festa per tutti i bambini, accessibile con una diretta Facebook, così da portare allegria e un po' di spensieratezza nelle case di Molfetta.

È l'ultima iniziativa di Antonio Roselli, per tutti DJ Frog.

"Lunedì 9 marzo abbiamo acceso, un po' per gioco, la webcam nel nostro coloratissimo ufficio e in meno di un'ora ci siamo ritrovati 4.000 spettatori. I bambini, costretti giustamente a casa dal decreto ministeriale del 9 marzo, non aspettavano altro che un momento di svago. E con loro mamme e papà, che finalmente hanno trovato un'alternativa all'ansia di Tg e notiziari semplicemente collegando il proprio smartphone alla TV o aprendo Facebook sul PC", racconta Antonio Roselli.

"In pochi giorni siamo entrati in oltre 30.000 case italiane e non solo, ci hanno seguito e commentato anche dalla Spagna, Germania e Svizzera. Un successo che mi ha lasciato a bocca aperta".

"Sia chiaro - precisa djfrog - non vogliamo essere la 'panacea' per i mali del Coronavirus ne tantomeno spiegare ai bimbi di cosa si tratti: non spetta a noi. Il nostro obiettivo, come ha commentato qualcuno durante la Diretta, è "regalare un pomeriggio di allegria e spensieratezza", rompendo una routine casalinga che in questi giorni potrebbe farsi sempre più noiosa".

E allora spazio a baby dance, giochi di magia, lavoretti e disegni colorati, con tanti personaggi che si alternano: dallo Chef Pasticcione al Mago Pino, da 'Gattoboy' a 'Bing', alla mascotte di casa: 'Froggy'. E poi ancora: auguri di compleanno in diretta, videochiamate con i bambini, consigli su come lavare le manine e non manca chi, alle 18:00, appena chiusa la sua attività, entra a sorpresa in ufficio per portare la merenda agli animatori.

"Ce la stiamo mettendo tutta! Adesso sentiamo di avere un impegno con questi bambini, perché ormai ci aspettano ogni pomeriggio alle 17, sintonizzati sul mio profilo Facebook: intrattenerli e non lasciarli soli è il nostro obiettivo. A loro abbiamo fatto un'importante promessa: quando tutto sarà passato organizzeremo una Grande Festa degli Abbracci, per ringraziare dell'affetto e del bene che ci stanno trasmettendo in questi pomeriggi", conclude DJ Frog.
  • agenzia frog
Altri contenuti a tema
Niente Carnevale a Molfetta, la polemica di Antonio Roselli: «Si è persa la festa più bella di sempre» Niente Carnevale a Molfetta, la polemica di Antonio Roselli: «Si è persa la festa più bella di sempre» Le parole di Dj Frog: «La mia idea protocollata ma rimasta senza risposta»
È DJ Frog il "miglior intrattenitore web" di Molfetta È DJ Frog il "miglior intrattenitore web" di Molfetta Concluso il contest dell'associazione "Oltre il sipario"
6 Antonio e Roberto, "I bigodini": due molfettesi per il divertimento garantito al Carnevale di Putignano Antonio e Roberto, "I bigodini": due molfettesi per il divertimento garantito al Carnevale di Putignano La coppia di animatori dell'Agenzia Frog ospiti speciali con Luxuria, Erri de Luca, Shade e Cristina D'Avena
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.