iBigodini
iBigodini

Antonio e Roberto, "I bigodini": due molfettesi per il divertimento garantito al Carnevale di Putignano

La coppia di animatori dell'Agenzia Frog ospiti speciali con Luxuria, Erri de Luca, Shade e Cristina D'Avena

UN pezzo di Molfetta Al Carnevale di Putignano,

Proprio così… alla 624° edizione di uno dei Carnevali più antichi d'Italia e d'Europa, quello di Putignano appunto, saranno tanti gli OSPITI SPECIALI nel calendario presentato.
Ma la sorpresa è che affianco ai più celebri nomi dei vari Vladimir Luxuria, Erri de Luca, il rapper fenomeno del momento SHADE, l'intramontabile Cristina D'Avena con i GEM BOY …figura un prodotto tutto made in Molfetta: iBIGODINIshow!

Antonio e Roberto - iBIGODINI - sono una coppia di Animatori dell'Agenzia Frog.
Già noti alla città di Molfetta per le loro apparizioni durante eventi e manifestazioni - ricorderete i Veglioncini del Carnevale Molfettese, la grande festa in Villa del 2014, il Giro d'Italia al fianco di Mario Cipollini con Vespa e 500 in rosa - hanno fatto della loro mission un lavoro.

E già, perché "regalare un sorriso" in ogni occasione, non è proprio da tutti e iBIGODINI lo sanno bene…

Abbiamo parlato con Antonio Roselli - titolare FROG e "bigodino" - per saperne di più.

L'idea - dice Antonio - nasce nel 2012, quando insieme a uno dei miei compagni di viaggio frog più stretti (Roberto) mettiamo su un duo comico…
Trovare il nome è stato facilissimo: è bastato guardarci in faccia, e non trovando capelli in nessuno dei due, ci abbiamo scherzato su…e così…"iBIGODINI"!
Abbiamo iniziato con spettacoli nelle sale ricevimenti durante le prime comunioni, e poi matrimoni, conduzioni radio, feste private, video spot, karaoke, spettacoli di piazza, addii al celibato, promozioni per la Lega del Cane, conduzione dei raduni Fiat 500 club, eventi comunali, interventi negli ospedali per bambini, la partecipazione al Giro d'Italia e tanto altro…finendo così anche su TV Sorrisi e Canzoni.
  • Insomma, un successo preannunciato? -
"Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita" diceva qualcuno…per noi è una specie di motto…
La gente, specie in questi periodi, ha bisogno di "RIDERE", di stare bene, di emozionarsi…direi che ha bisogno di CARNEVALE!
  • Il Carnevale appunto, come siete arrivati a Putignano? -
Putignano rappresenta per tutti gli amanti del Carnevale, come noi, un sogno!
La storia parla da sé…una città che vive di Carnevale da sempre e che presenta ogni anno una delle più belle manifestazioni d'Italia. Una festa che mette d'accordo dal nonno al bambino.
La risposta è stata immediata e dopo aver letto di noi in giro sul web, ci hanno inserito nel programma delle grandi sfilate, cui prenderemo parte già da domenica prossima 28 Gennaio.
  • Quindi quest'anno "abbandonerete" Molfetta? -
Questo mai…spero.
Ci siamo impegnati anche quest'anno, nonostante le mille difficoltà, e abbiamo rinunciato alla nostra presenza a Putignano per DOMENICA del Carnevale (11 Febbraio)… Tutto questo per tutti i bambini di Molfetta che da anni ci seguono nelle piazze, e non solo.
E poi altre iniziative e feste private, in cui proveremo ancora una volta a regalare un po' di spensieratezza alla città…

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Antonio e Roberto, iBIGODINIshow, per questa bella avventura, augurandoci che Molfetta continui a partorire sempre nuovi talenti.

  • agenzia frog
Altri contenuti a tema
Niente Carnevale a Molfetta, la polemica di Antonio Roselli: «Si è persa la festa più bella di sempre» Niente Carnevale a Molfetta, la polemica di Antonio Roselli: «Si è persa la festa più bella di sempre» Le parole di Dj Frog: «La mia idea protocollata ma rimasta senza risposta»
È DJ Frog il "miglior intrattenitore web" di Molfetta È DJ Frog il "miglior intrattenitore web" di Molfetta Concluso il contest dell'associazione "Oltre il sipario"
Tutti i bambini di Molfetta in festa da casa con DJ Frog Tutti i bambini di Molfetta in festa da casa con DJ Frog Antonio Roselli racconta l'iniziativa che coinvolge le famiglie alle ore 17
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.