La droga sequestrata dalla Polizia Stradale
La droga sequestrata dalla Polizia Stradale
Cronaca

Traditi dal nervosismo, in auto avevano marijuana. Un arresto e una denuncia

Un 21enne ed un 20enne di Molfetta sono stati fermati dalla Polizia Stradale di Ruvo in agro di Giovinazzo

I documenti erano in regola, ma a tradirli è stato il nervosismo di uno dei due. Così i poliziotti, d'intesa con l'Autorità Giudiziaria, hanno perquisito l'auto trovando, ben occultati sotto il sedile del passeggero, 4 involucri di marijuana del peso complessivo di 237 grammi.

Nella tarda serata di ieri, gli agenti di un equipaggio del Distaccamento di Polizia Stradale di Ruvo di Puglia, durante il regolare servizio di controllo del territorio sulle arterie di competenza, hanno arrestato un pluripregiudicato di 21 anni e denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Bari un pregiudicato, di 20 anni, entrambi di Molfetta. Dovranno rispondere, in concorso, del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti, in transito un'area di servizio lungo la strada statale 16 bis, a Giovinazzo, hanno fermato e controllato un'auto con due persone a bordo. Insospettiti dalla particolare reazione e dall'evidente stato di agitazione del 21enne durante il controllo, gli agenti hanno intensificato l'accertamento rinvenendo, occultato sotto il sedile del passeggero, un fagotto con 4 involucri di marijuana del peso di 237 grammi, come rilevato dal riscontro della Polizia Scientifica.

Pertanto il passeggero, di 21 anni, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente, mentre il conducente, di 20 anni, è stato denunciato in stato di libertà.
  • Droga Molfetta
  • Arresti Molfetta
  • Polizia di Stato Molfetta
Altri contenuti a tema
Perquisizione in casa, spunta la cocaina. Arrestate due donne di Molfetta Perquisizione in casa, spunta la cocaina. Arrestate due donne di Molfetta In manette una 48enne e una 41enne, entrambe già note: sequestrati dai Carabinieri anche 2 grammi di hashish e 745 euro
Controlli in città dopo l'omicidio De Gennaro: sette arresti, sequestrata droga Controlli in città dopo l'omicidio De Gennaro: sette arresti, sequestrata droga Sei le persone arrestate per detenzione di cocaina, hashish e marijuana, un settimo per evasione dai domiciliari
Guerriglia di Capodanno, la Gip sui minori: «Spiccata pericolosità sociale» Guerriglia di Capodanno, la Gip sui minori: «Spiccata pericolosità sociale» Secondo il magistrato «il grave rischio di una facile recidiva può cogliersi nelle modalità concrete con cui i giovani hanno agito»
Guerriglia di Capodanno: tre minorenni affidati a comunità rieducative Guerriglia di Capodanno: tre minorenni affidati a comunità rieducative Un 14enne, un 16enne e un 17enne sono stati destinati alle strutture su disposizione del Tribunale per i Minorenni di Bari
Guerriglia di Capodanno: l'obiettivo «era quello di appropriarsi della piazza» Guerriglia di Capodanno: l'obiettivo «era quello di appropriarsi della piazza» Per il gip Barlafante la volontà era quella di «attentare alla sicurezza pubblica», ma soprattutto «di incutere timore»
5 Capodanno violento a Molfetta, ma le vittime non hanno denunciato per paura Capodanno violento a Molfetta, ma le vittime non hanno denunciato per paura Lo sottolinea il giudice Barlafante nell'ordinanza: nessuna querela, «verosimilmente per il timore di possibili ritorsioni»
Arresti a Molfetta, ieri gli interrogatori. C'è chi ha risposto alle domande Arresti a Molfetta, ieri gli interrogatori. C'è chi ha risposto alle domande Si sono svolti ieri tra il carcere di Trani e Molfetta: gli avvocati proveranno a mettere in discussione la qualità delle immagini
13 «Identificati grazie a telecamere e social». Le parole del capitano Landolfi «Identificati grazie a telecamere e social». Le parole del capitano Landolfi I cinque indagati sono stati ripresi dai video, da loro stesso postati e divenuti virali. Oggi si terranno gli interrogatori di garanzia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.