Eletta Lamborghini, Jacopo Pesce ed Elodie
Eletta Lamborghini, Jacopo Pesce ed Elodie

Tra Elodie ed Elettra Lamborghini: il Sanremo 2020 di Jacopo Pesce

Il produttore delle due artiste commenta il Festival

Sanremo 2020 è stato l'ennesimo successo di Jacopo Pesce.
Certo, non è arrivato il bis per il discografico di Molfetta che lo scorso anno vinse con la sorpresa Mahmood e la sua "Soldi", ma per la sua "Island Records" c'è comunque l'affermazione nelle classifiche radiofoniche e sulle piattaforme digitali oltre che su YouTube.
La musica che già stiamo ascoltando e più ascolteremo ha proprio la firma del "Re Mida" della musica italiana, made in Molfetta.

Jacopo Pesce, infatti, come noto, era a Sanremo con due artiste della sua produzione, ovvero Elodie ed Elettra Lamborghini.
Nessun post o video sui social nei giorni della kermesse che però sono arrivati negli scorsi minuti.
Il produttore di Molfetta è tra Elodie ed Elettra Lamborghini e commenta il "loro" Festival.
"E anche quest'anno ci siamo divertiti, facendo il campionato che interessa a noi, con le nostre idee e il nostro sound", ha scritto Pesce, ringraziando le due cantanti e tutto il team di lavoro.

Elodie è arrivata settima con il brano "Andromeda" : sound modernissimo come il testo, look interamente firmato Versace a metterne in risalto la femminilità, "Saremo 2020" ha confermato quanto la star di hit come "Nero Bali", abbia ormai fatto il definitivo salto di qualità.
Ventunesima posizione per Elettra Lamborghini: la sua "Musica (e il resto scompare)" sarà senza ombra di dubbio la hit dell'estate.
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
Zeroparrucchieri rientra dal Festival di Sanremo 2020 Zeroparrucchieri rientra dal Festival di Sanremo 2020 Il racconto emozionale di questa avventura per il team molfettese
"Zeroparrucchieri" approda a Sanremo "Zeroparrucchieri" approda a Sanremo Gli Hair Stylist di Molfetta cureranno gli artisti che transiteranno in Casa Sanremo
La molfettese Serena de Bari a Sanremo 2020 con gli Sugarfree? La molfettese Serena de Bari a Sanremo 2020 con gli Sugarfree? La band siciliana punta a tornare sul palcoscenico dell'Ariston
Sanremo secondo Baglioni Sanremo secondo Baglioni Le pillole di Ma... l'erba
2 Sanremo... prima di Sanremo Sanremo... prima di Sanremo Intervista a Maurizio Campo direttamente dall'orchestra del Festival di Sanremo 2018
Festival di Sanremo al via, c'è anche Molfetta col mastro Campo Festival di Sanremo al via, c'è anche Molfetta col mastro Campo Anche quest'anno Maurizio Campo tra i musicisti dell'orchestra che suonerà dal vivo all'Ariston
Bianca Gervasio e Maurizio Campo: i due molfettesi del Festival di Sanremo Bianca Gervasio e Maurizio Campo: i due molfettesi del Festival di Sanremo Noemi indosserà le creazioni della stilista. Il musicista è nell'orchestra della kermesse.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.