Totorizzo
Totorizzo
Speciale

Totorizzo riporta la Fiat a Molfetta

Un grande evento ha aperto le porte del nuovo showroom con la collaborazione di Maldarizzi

Torna finalmente a Molfetta un grande marchio italiano come la Fiat grazie al gruppo Totorizzo, esperti del settore automobilistico da oltre trent'anni.

Un nuovissimo showroom è stato inaugurato, infatti, sulla strada statale 16 al chilometro 774,900 con un grande evento: il padrone di casa, Giuseppe Totorizzo, con il taglio del nastro ha aperto le porte del nuovo parco auto tra cui spiccano il design elegante e inconfondibile dei nuovi modelli Lancia e Alfa Romeo, la bellezza iconica della 5oo e le linee decise delle Jeep.

Una grande vetrina in cui trovano posto tra i marchi del gruppo FCA anche auto di prestigiosi marchi come BMW, Mercedes e Mini grazie alla collaborazione con il gruppo Mardarizzi di Bari, una sinergia di forze che Giuseppe Totorizzo ha più volte orgogliosamente sottolineato.

Una inaugurazione, questa, che si è subito rivelata un grande evento non solo per la città e che ha richiamato molti visitatori, volti noti, potenziali clienti e curiosi venuti da fuori Molfetta e che hanno affollato gli spazi espositivi, ammirando le auto, tra un cocktail e un assaggio gastronomico, scoprendo le occasioni imperdibili offerte da Totorizzo.

E poi largo spazio al divertimento, allo spettacolo della compagnia Eleina D., alla buona musica del progetto Area Beat con un live show di Nico Rinaldi e Area Combo e infine il dj set di Corrado Lezza, il tutto condotto con l'attenzione ai particolari e la voce di Tommaso Amato.

Una nuova sfida, un'atmosfera giovane, dinamica che guarda alla modernità ma che rimane salda alla qualità, affidabilità e assistenza che da sempre ha contraddistinto – e continuerà a farlo – i servizi offerti dal gruppo Totorizzo ai suoi vecchi e nuovi clienti.
2 minutiInaugurazione Totorizzo GroupMariella Spadavecchia
Carico il lettore video...
  • totorizzo
Altri contenuti a tema
Totorizzo Group tra innovazione e storia automobilistica per la città di Molfetta Totorizzo Group tra innovazione e storia automobilistica per la città di Molfetta Alfa Romeo Club Puglia festeggia il suo 4° anniversario in grande stile.
Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Nel settore Automotive, afferma e conferma la sua forte presenza
Totorizzo Group diventa organizzato per la vendita ufficiale Fiat e Lancia a Molfetta Totorizzo Group diventa organizzato per la vendita ufficiale Fiat e Lancia a Molfetta Nomina ufficiale per lo showroom che diventa punto di riferimento nel mondo FCA
Totorizzo festeggia con i suoi partner un anno di successi - LE FOTO Totorizzo festeggia con i suoi partner un anno di successi - LE FOTO Grande festa per il gruppo molfettese nella sua concessionaria
Totorizzo, grande festa-evento per il primo compleanno del nuovo showroom Totorizzo, grande festa-evento per il primo compleanno del nuovo showroom Giuseppe Totorizzo ha festeggiato con i suoi ospiti un anno di risultati e soddisfazioni
Alfa Romeo Stelvio: oggi la presentazione nella concessionaria Totorizzo Alfa Romeo Stelvio: oggi la presentazione nella concessionaria Totorizzo Le immagini della festa che ha celebrato anche l'Alfa Romeo Club Puglia
Torna a Molfetta la Fiat con il Centro della Totorizzo group Torna a Molfetta la Fiat con il Centro della Totorizzo group L'inaugurazione giovedì 29 settembre alle ore 21 presso la SS 16 km 774,900- Molfetta (BA)
Lavori Porto, il comitato chiede un incontro con il sindaco Lavori Porto, il comitato chiede un incontro con il sindaco «L'economia della città non può più attendere i giochi della politica»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.