Zona pedonale lungomare
Zona pedonale lungomare

Torna la zona pedonale a Molfetta. Ampliata fino a fine mese

Integrata l'ordinanza del sindaco. Le informazioni nel provvedimento della Polizia Locale

Elezioni Regionali 2020
La zona pedonale a Molfetta nei weekend di giugno non solo è confermata ma di fatto viene ampliata con le integrazioni disposte dal sindaco in sinergia con la Polizia Locale rispetto a quanto originariamente prescritto.

Più aree interessate non solo sul Lungomare Colonna ma anche su Banchina Seminario, a partire già da oggi, sabato 20 giugno 2020, come dal provvedimento in allegato in forma integrale.

Bisogna ricordare che proprio per consentire a tutti i cittadini, e a chi viene da fuori Molfetta, di raggiungere il centro è stato predisposto un piano della MTM che offrirà, dalle 19.30 all'1, un servizio gratuito di Park & ride da due diversi punti: dal parcheggio del Campo sportivo Paolo Poli e dalla Secca dei Pali. Inoltre, un'altra comoda soluzione per lasciare l'auto è il Parcheggio Garibaldi nelle vicinanze della Villa Comunale. Qui i primi dieci minuti sono gratuiti poi la tariffa è di 1 euro all'ora dalle 9 alle 21.59, soltanto 35 centesimi a partire dalle 22. Il parcheggio è videosorvegliato.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
4 Nuova Piazza Cappuccini: approvato il progetto esecutivo Nuova Piazza Cappuccini: approvato il progetto esecutivo Migliore la viabilità ma anche la presenza del verde. Adesso l'appalto dei lavori
La Molfetta del 1700 La Molfetta del 1700 I racconti e le testimonianze sulla città
Molfetta aderisce all’iniziativa per premiare i laureati durante il lockdown Molfetta aderisce all’iniziativa per premiare i laureati durante il lockdown L'evento si terrà a inizio settembre. Candidature entro il 13 agosto
Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Perfezionata la candidatura. Lo rende noto il Ministero
“Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta “Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta L'assessore Balducci: «Abbiamo chiesto anche la collaborazione della Polizia locale»
2 Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Ordinanza della Polizia Locale in vigore dal 3 agosto
Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine L'iniziativa del Comune rientra nella campagna "La mia città è la mia casa"
3 Flop zona pedonale a Molfetta? Un commerciante: «Meno 70% d'incasso» Flop zona pedonale a Molfetta? Un commerciante: «Meno 70% d'incasso» La testimonianza: «Costretti a ridurre personale»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.