Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

Elezioni comunali 2017: Tommaso Minervini è il candidato sindaco di otto liste civiche

Saverio Tammaco, invece, è il leader politico della coalizione

Appena concluso l'incontro delle liste civiche: "Molfetta in più", "Bene Comune", "Si può FARE", "Molfetta nel cuore", "Piazza pulita", "Progetto Molfetta", "Molfetta futura", "Insieme per la città", è stata resa pubblica la seguente dichiarazione.

La città di Molfetta ha finalmente una larga, unita e rappresentativa area di riferimento per un qualificato impegno amministrativo che colmi il vuoto che si trova a vivere ora. Mettere insieme le energie positive, eliminare le polemiche, i veti ideologici, le ostilità personali e dedicarsi con alto senso di maturità, responsabilità e forte coesione unitaria per i prossimi cinque anni alle gravi necessità ed emergenze di una Città in declino e lacerata.

Realizzare altresì una concreta partecipazione democratica di tutti i cittadini senza distinzioni, per mettere definitivamente alle spalle "gli estremismi ideologici ".

Per questo all'unanimità abbiamo individuato nella persona di Saverio Tammacco il leader politico di tutta la nuova coalizione. Con convinzione proponiamo, quale candidato Sindaco Tommaso Minervini, uomo di esperienza, credibilità ed onestà, riconosciuta in tutta la Città.

Tali proposte saranno portate all'approvazione di una grande assemblea nei prossimi giorni.

Prima di tale assemblea saremo tutti impegnati a ricercare il più largo confronto con le altre aree di impegno civico e politico di questa Città, per arrivare ad una auspicata alleanza amministrativa ampia ma fortemente unita e solidale che, possa concordare, sin d'ora, le soluzioni amministrative ai più urgenti problemi della Città.

Pertanto il nostro auspicio è iniziare, sin dal giorno dopo le elezioni, una nuova stagione per una Molfetta Positiva, che faccia riprendere a tutti i cittadini l'orgoglio di vivere a Molfetta. Nei prossimi giorni sarà reso noto il calendario degli incontri pubblici per la più larga partecipazione dei cittadini, con particolare attenzione al contributo dei giovani di questa città.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Appalti e favori, conclusi gli interrogatori preventivi degli indagati Appalti e favori, conclusi gli interrogatori preventivi degli indagati Ieri ascoltati, fra gli altri, il dirigente Binetti e l'imprenditore Totorizzo. Per Messina, la Procura ha chiesto la revoca dei domiciliari
Appalti e favori, ascoltati la dirigente De Leonardis e il luogotenente Pizzo Appalti e favori, ascoltati la dirigente De Leonardis e il luogotenente Pizzo Interrogatori fiume ieri nel Tribunale di Trani davanti alla giudice del Tribunale di Trani, Chiddo. Oggi è la volta degli altri cinque
Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» L'interrogatorio preventivo è durato 8 ore. La difesa: «Ha risposto a tutte le domande, spiegando la correttezza del suo operato»
Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Il primo ad essere ascoltato dalla gip Chiddo sarà il sindaco Minervini difeso dagli avvocati Malcangi e Poli. A seguire gli altri sette indagati
Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» La strategia degli avvocati Malcangi e Poli: «Non gli viene contestata alcuna appropriazione di denaro». Domani gli interrogatori preventivi
37 Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Il sindaco e l'imprenditore portuale, che puntava ad un appalto da 12 milioni, sono indagati. Per l'accusa «un patto corruttivo»
L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan È quanto emerge dalle carte dell'inchiesta sul sindaco Minervini. Tra i 21 indagati anche il suo autista accusato di peculato
Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Tutte le accuse al luogotenente Pizzo. Il sottufficiale, in pensione, è accusato anche dei reati di falsità materiale, falso ideologico e truffa
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.