Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Tommaso Minervini chiude oggi la propria campagna elettorale incontrando la città

Appuntamento alle ore 20 a Corso Umberto, altezza via Cairoli

Corso Umberto, altezza Via Cairoli, stasera alle ore 20, l'ultimo incontro con la città prima del voto di Tommaso Minervini, il sindaco dei molfettesi. Con lui, come ospiti di onore, ci saranno solo i cittadini senza effetti speciali, ma con la loro autenticità e unità. Non i big venuti da fuori a raccontare una città che non conoscono e a fare promesse già ampiamente disattese in questi anni, come per l'ospedale.

Tommaso Minervini, con la maggioranza dei consiglieri comunali già eletta il 12 giugno, si rivolge alla città per sottolineare quanto sia importante riconfermare il voto del primo turno, per dare a Molfetta il Sindaco della maggioranza già eletta, evitare il commissariamento, cosa che sarebbe deleteria per Molfetta, ma che potrebbe fare gioco alle lobby baresi. Torniamo tutti a votare e assicuriamo a Molfetta la serenità di una immediata ripresa operativa per le tante opere, comprese quelle dei 43 milioni di euro di fondi PNRR già ottenuti.

«Ringrazio uno ad uno gli oltre 15 mila cittadini che hanno dato fiducia alla nostra coalizione, alla nostra progettualità e alla mia persona – il commento di Tommaso Minervini – e le donne e gli uomini che si sono impegnati per raggiungere il risultato splendido del primo turno. Ora ci resta da percorrere insieme un ultimo pezzo di strada. Domenica 26 giugno è importante esserci. E' importante esprimere il proprio voto, l'unico voto utile e naturale a Molfetta, quello del sindaco dei molfettesi, per non ripiombare nel buio dell'immobilismo e dell'improvvisazione».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Il consigliere di Rinascere: «Cittadini orfani di chi avrebbe dovuto tutelarli»
Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Piergiovanni svolgerà le funzioni di primo cittadino per i prossimi 12 mesi
PD Molfetta: «La situazione politica in città si aggrava ulteriormente» PD Molfetta: «La situazione politica in città si aggrava ulteriormente» La nota: «Impossibile il regolare svolgimento delle funzioni amministrative»
Logrieco (FdI) sul caso Minervini: «L'amministrazione non può andare avanti» Logrieco (FdI) sul caso Minervini: «L'amministrazione non può andare avanti» La nota del coordinatore di Fratelli d'Italia: «Staccate la spina»
Sinistra Italiana Molfetta: «Città senza Sindaco, ora le dimissioni» Sinistra Italiana Molfetta: «Città senza Sindaco, ora le dimissioni» Le parole a margine della notizia del giorno su Tommaso Minervini
Il consigliere Binetti attacca il Comune: «Sparito il progetto "Estate Sereni" dalle spiagge pubbliche» Il consigliere Binetti attacca il Comune: «Sparito il progetto "Estate Sereni" dalle spiagge pubbliche» Le sue parole: «È vergognoso che a pagare l’incapacità amministrativa siano sempre i più fragili»
Pietro Mastropasqua ospite di "Botta e Risposta" Pietro Mastropasqua ospite di "Botta e Risposta" Nel corso dell’intervista, il consigliere ha denunciato più volte la paralisi amministrativa a Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.