LRM EXPORT
LRM EXPORT
Politica

Terzo appuntamento con l'intervista video a Tommaso Minervini

Si conclude questo primo ciclo di incontri parlando di Pulo, di parco di Mezzogiorno, di cultura e di agro molfettese

Terzo ed ultimo appuntamento con l'intervista video a Tommaso Minervini, candidato sindaco di una coalizione di natura civica a cui da pochissimi giorni si è aggiunto il Partito Democratico.
Dopo i due approfondimenti dei giorni scorsi, oggi l'intervista si concentra su altri grandi temi molfettesi.

Si parte dal parco di Mezzogiorno, struttura cara a Minervini avendolo completata sotto la sua precedente Amministrazione ed ad oggi struttura ancora chiusa.
Parliamo anche del Pulo, altra incompiuta della nostra città. Ed è qui che il candidato sindaco Minervini si ricollega alla necessità di ricostruire nuovi rapporti con le Istituzioni quali la Regione e la Città Metropolitana.

Doveroso poi un passaggio sulla cultura, colonna emergente della società molfettese, capace di resistere nonostante la crisi. Un settore da sostenere ed incentivare per Minervini.

Focus inoltre anche sull'agro molfettese, sulle numerose aziende agricole molfettesi e sui rapporti tra il tessuto urbano ed il territorio rurale. Minervini non si risparmia, infine, anche un passaggio sulla socialità, settore estremamente delicato per Molfetta.

Un accorato appello non solo al voto, ma anche ad occuparsi della nostra città, chiude questo primo ciclo di approfondimenti sul programma, sulle iniziative e sulle idee di Tommaso Minervini e della sua coalizione. Tante proposte e tante idee che Tommaso Minervini vuole concretizzare per rendere Molfetta una Molfetta Positiva.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Appalti e favori, conclusi gli interrogatori preventivi degli indagati Appalti e favori, conclusi gli interrogatori preventivi degli indagati Ieri ascoltati, fra gli altri, il dirigente Binetti e l'imprenditore Totorizzo. Per Messina, la Procura ha chiesto la revoca dei domiciliari
Appalti e favori, ascoltati la dirigente De Leonardis e il luogotenente Pizzo Appalti e favori, ascoltati la dirigente De Leonardis e il luogotenente Pizzo Interrogatori fiume ieri nel Tribunale di Trani davanti alla giudice del Tribunale di Trani, Chiddo. Oggi è la volta degli altri cinque
Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» L'interrogatorio preventivo è durato 8 ore. La difesa: «Ha risposto a tutte le domande, spiegando la correttezza del suo operato»
Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Il primo ad essere ascoltato dalla gip Chiddo sarà il sindaco Minervini difeso dagli avvocati Malcangi e Poli. A seguire gli altri sette indagati
Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» La strategia degli avvocati Malcangi e Poli: «Non gli viene contestata alcuna appropriazione di denaro». Domani gli interrogatori preventivi
37 Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Il sindaco e l'imprenditore portuale, che puntava ad un appalto da 12 milioni, sono indagati. Per l'accusa «un patto corruttivo»
L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan È quanto emerge dalle carte dell'inchiesta sul sindaco Minervini. Tra i 21 indagati anche il suo autista accusato di peculato
Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Tutte le accuse al luogotenente Pizzo. Il sottufficiale, in pensione, è accusato anche dei reati di falsità materiale, falso ideologico e truffa
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.