Riprese film
Riprese film

Terminate le riprese del film "Stolen girl" a Molfetta. Ora si prosegue a Bari

Altri set saranno allestiti anche nelle province di Taranto e Brindisi

Sono terminate le riprese del film "Stolen Girl" a Molfetta, con i due giorni di set tra venerdì e sabato su via Achille Salvucci e nelle strade limitrofe.

Dopo la prima fase registrata nel quartiere di Loseto, a Bari, adesso si proseguirà sempre nel capoluogo, prima nella zona di San Pasquale e poi a Palese. Nella fase successive, invece, saranno coinvolte più aree della provincia di Taranto e Brindisi. Insomma, una pellicola che vede la Puglia come sfondo.

Il thriller, ispirato alla storia vera dell'americana Maureen Dabbagh, che per anni è stata sulle tracce della figlia rapita, vede come protagonisti Kate Beckinsale, James Cromwell e Scott Eastwood, figlio del pluripremiato attore e regista Clint Eastwood. La pellicola con Scott Eastwood, figlio di Clint, già interprete di Fast&Furious 8, vede anche l'attrice inglese Kate Beckinsale e l'attore e attivista statunitense James Cromwell.

Le riprese in Puglia avranno durata complessiva di 6 settimane per un budget complessivo di 25 milioni di dollari.

  • cinema
Altri contenuti a tema
Il cinema in spiaggia a Barletta: torna il South Italy International Film Festival Il cinema in spiaggia a Barletta: torna il South Italy International Film Festival Dal 19 al 21 luglio, in Puglia, la terza edizione della rassegna del cinema indipendente con Jane Alexander
Cortocircuiti Short Film Festival: in gara l'opera del molfettese Mattia de Gennaro Cortocircuiti Short Film Festival: in gara l'opera del molfettese Mattia de Gennaro La selezione si terrà dal 30 luglio al 1 agosto a Bari
Il docufilm di Giulio Mastromauro vittorioso al BCT Festival di Benevento Il docufilm di Giulio Mastromauro vittorioso al BCT Festival di Benevento "Bangarang" si è aggiudicato il premio "Valentina Pedicini"
Il film "Bangarang" di Giulio Mastromauro candidato al Globo d'Oro 2024 Il film "Bangarang" di Giulio Mastromauro candidato al Globo d'Oro 2024 Racconta l'infanzia rumorosa e resistente all'ombra dell'ex Ilva di Taranto
Il cinema made in Puglia sbarca negli USA. E c'è un molfettese Il cinema made in Puglia sbarca negli USA. E c'è un molfettese Antonio De Palo a Los Angeles con il suo "Lea e il Fenicottero"
Cinema, al molfettese Corrado Azzollini il Premio Troisi 2024 Cinema, al molfettese Corrado Azzollini il Premio Troisi 2024 Riceverà il prestigioso riconoscimento a Capo d'Orlando nell'omonimo festival
Molfetta diventa un set: "Stolen Girl" sarà girato a rione Paradiso Molfetta diventa un set: "Stolen Girl" sarà girato a rione Paradiso Modifiche alla viabilità nelle giornate di oggi e domani
Corrado Azzollini presidente del cinema Azzurro Scipioni di Roma: «Emozione unica» Corrado Azzollini presidente del cinema Azzurro Scipioni di Roma: «Emozione unica» Le parole del molfettese: «Una nuova luce si riaccende in questa città»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.