Una pattuglia della Metronotte
Una pattuglia della Metronotte
Cronaca

Sventato un furto al distributore automatico della Dyll's

Malviventi messi in fuga dalla Metronotte. In corso le indagini dei Carabinieri

Una pattuglia di guardie particolari giurate della Metronotte s.r.l. Ruvo di Puglia ha sventato i piani di una banda di malviventi che intendevano svuotare le casse automatiche del distributore di carburanti Dyll's, sito sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta a poca distanza dal centro abitato di Terlizzi, nella notte tra il 26 il 27 dicembre.

La pattuglia, impegnata nei consueti servizi di ronda, ha notato un individuo vestito di scuro con volto travisato allontanarsi frettolosamente del distributore al sopraggiungere della vettura di servizio, facendo perdere le sue tracce nella campagna.

La circostanza è stata immediatamente riferita ai Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che sono intervenuti. A seguito del controllo sulle casse automatiche è emerso che gli ignoti malviventi, dopo aver forzato l'accettatore delle banconote, stavano letteralmente pescando le banconote dal loro interno servendosi di una stecca flessibile cosparsa di materiale appiccicoso.

Ai Carabinieri l'onere dei rilievi e delle indagini mentre è in via di quantificazione l'ammontare del furto.
  • Furto
  • Strada provinciale 112 Molfetta-Terlizzi
Altri contenuti a tema
Molfetta-Terlizzi, anche il prefetto di Bari scrive alla Città Metropolitana Molfetta-Terlizzi, anche il prefetto di Bari scrive alla Città Metropolitana Una missiva per chiedere conto del «mancato ripristino dell'illuminazione stradale presente sulla strada provinciale 112»
Sicurezza sulla Molfetta-Terlizzi, il comitato di quartiere scrive al prefetto di Bari Sicurezza sulla Molfetta-Terlizzi, il comitato di quartiere scrive al prefetto di Bari Una lettera per evidenziare «le criticità di una provinciale nota per la sua pericolosità e l'elevato numero di incidenti»
Rubate due piante dall'esterno di un ristorante di Molfetta Rubate due piante dall'esterno di un ristorante di Molfetta L'amarezza del titolare: «Non possiamo abbassare la guardia»
Furto al bar della stazione di Molfetta. Lo sfogo del titolare: «Maledetti» Furto al bar della stazione di Molfetta. Lo sfogo del titolare: «Maledetti» Il colpo - durato meno di 10 minuti - nella notte: portate via sigarette e gratta e vinci. Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri
Rubati i fiori dalla Scala delle Monacelle nel centro di Molfetta Rubati i fiori dalla Scala delle Monacelle nel centro di Molfetta Piantati ieri, già portati via da ignoti
2 Ennesimo furto a Molfetta. Colpita la gelateria Cipriani: rubati liquori Ennesimo furto a Molfetta. Colpita la gelateria Cipriani: rubati liquori Ennesimo furto in città, sulla banchina San Domenico. In azione un ladro solitario, ma nel locale è partito il nebbiogeno
Quarto furto in un mese al Bahia Beach di Molfetta Quarto furto in un mese al Bahia Beach di Molfetta La denuncia sui social del titolare Nicola Spadavecchia: «Non c'è rispetto per le persone e per le cose»
La strada Molfetta-Terlizzi al buio: il caso dei lampioni sempre più spenti La strada Molfetta-Terlizzi al buio: il caso dei lampioni sempre più spenti La denuncia del comitato di quartiere: «Sin da 2019 abbiamo inoltrato richieste ufficiali, non ricevendo mai nessuna risposta»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.