Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Studenti del "Mons. Bello" premiati, il sindaco: «Esempio di vitalità positiva»

Le congratulazioni di Tommaso Minervini

Anche il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, si è complimentato con gli studenti del "Monsignor Bello" per il doppio premio ottenuto con un cortometraggio che ha raccontato il carattere multiculturale e multietnico della scuola. Secondo classificato al Premio Nazionale "Smart School" di Napoli e Selezione ufficiale al Festival Mondiale della Televisione e del Cinema Sportivo di Milano.

«Dopo i brillanti risultati dei nostri istituti scolastici evidenziati da Eduscopio - sottolinea il Sindaco - arriva questa ennesima conferma, un altro segno della vitalità positiva, con un doppio riconoscimento per il video "Distanti ma uniti e… in forma" realizzato dagli studenti dell'IISS Mons. Antonio Bello di Molfetta. A loro, ai docenti che li hanno seguiti, Fabio Modesti, Vito Porta, Daniela Allegretta, Sergio Leonardi e Rosangela Polito, e alla dirigente scolastica, professoressa Maria Rosaria Pugliese - conclude il primo cittadino - giungano le mie congratulazioni».

Il cortometraggio è stato realizzato dagli studenti Evelin Altamura, Rebecca Angiulo, Antonella Cantatore, Daniel Cappelluti, Marco Catello, Annapaola Claudio, Federica Claudio, Rocco de Gennaro, Donato de Santis, Morena Lacriola, Lucia Lamanuzzi, Mattias Lamanuzzi, Pantaleo Murgolo, Giulia Pazienza, Serigne Mansour Sarr. Alla realizzazione del progetto hanno contribuito anche Giorgio Sala, Gaetana Spadavecchia, Francesca Mezzina, Paola Giovine e Valentina Di Lecce.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Le sue parole sui social: «Questo è il frutto dell'impegno e della collaborazione tra le Istituzioni»
Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune In serata è stata notificato un secondo dispositivo del Riesame in cui è disposto il divieto di dimora circoscritto agli uffici comunali
Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Dopo aver trascorso 22 giorni ai domiciliari, il Riesame ha sostituito la misura con la sospensione. Accolto anche il ricordo della De Leonardis
7 Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Udienza fiume ieri pomeriggio: il collegio deciderà entro la giornata di domani. Depositate quattro nuove integrazioni
6 Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame I legali del primo cittadino, ai domiciliari dal 5 giugno, chiedono la revoca dell'ordinanza cautelare. La decisione attesa entro sabato
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella La gip, nell'ordinanza, ha evidenziato la «spiccata inclinazione» del sindaco «alla consumazione di delitti contro la pubblica amministrazione»
1 Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Per la gip Chiddo avrebbe «esorbitato dai poteri a lui conferiti dalla legge, fino ad imporre continue pressioni al dirigente Binetti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.