fabbrica di san domenico
fabbrica di san domenico
Eventi e folklore

Speciale annullo filatelico celebrativo per la 57esima mostra filatelica molfettese

La mostra chiuderà domenica 2 novembre prossimo

E' dedicata agli "Uomini illustri del Rinascimento" la 57esima Mostra filatelica, organizzata dal Circolo Filatelico molfettese, che si inaugura oggi nella Fabbrica di San Domenico.

La mostra si potrà visitare fino al 2 novembre. Saranno esposte alcune tra le più autorevoli ed incisive collezioni riguardanti i tre diversi settori del collezionismo, filatelia, numismatica e cartofilia.
In occasione della 57esima Mostra Filatelica, Poste Italiane ha predisposto per la giornata inaugurale di oggi 31 ottobre, su richiesta del Circolo Filatelico Molfettese, uno speciale annullo filatelico celebrativo.

Per la marcatura dell'annullo, che consentirà di mantenere un duraturo ricordo della manifestazione che avrà luogo fino al 2 novembre, Poste Italiane ha allestito un apposito servizio filatelico a carattere temporaneo attivo presso la fabbrica di San Domenico, sede della Mostra, dalle ore 9.00 alle 14.00, a disposizione dei convenuti e degli appassionati collezionisti filatelici.
  • mostra filatelica
  • annullo speciale
Altri contenuti a tema
"Premio Fondazione Megamark": venerdì in Piazza Duomo a Trani la premiazione del vincitore "Premio Fondazione Megamark": venerdì in Piazza Duomo a Trani la premiazione del vincitore Condurrà la serata Antonio Stornaiolo con la partecipazione straordinaria di Emilio Solfrizzi
Nugnes, la storia della moda passa da Trani. E si ferma nelle sale di Palazzo Pugliese Nugnes, la storia della moda passa da Trani. E si ferma nelle sale di Palazzo Pugliese 100 anni di moda, fra imprenditoria ed avanguardia, forte delle radici di questa terra
NO CAP seleziona 50 braccianti extracomunitari da inserire nella filiera bio-etica contro il caporalato NO CAP seleziona 50 braccianti extracomunitari da inserire nella filiera bio-etica contro il caporalato Il raccolto sarà trasformato in conserve di pomodoro bio a marchio “IAMME” distribuite nei supermercati del Gruppo Megamark
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.