image
image
Vita di città

Sky Arte a Molfetta: si gira "Sei in un paese meraviglioso"

Il Duomo, il centro storico e le voci del mercato del pesce nella puntata del programma itinerante.

Ci sono le telecamere di Sky Arte i città in queste ore. La truppe televisiva è in giro dalle prime ore del mattino per la registrazione di una puntata del programma "Sei in un paese meraviglioso" che andrà in onda prossimamente sul canale tematico della piattaforma satellitare.

Al centro delle riprese, il Duomo per essere unico nel suo genere romanico, il centro storico con la sua caratteristica forma a spina di pesce e le sue finestre dal colore "Verde Molfetta", introvabile altrove. E poi le caratteristiche e folkloristiche voci dei pescatori sul porto e in piazza Minuto Pesce durante il mercato.
Nei giorni scorsi lo staff del programma condotto da Dario Vergassola, anche lui a Molfetta, è stato a Giovinazzo: si tratta di un insieme di immagini e racconti riguardanti tutto il Nord barese.

La puntata sarà trasmessa prossimamente.
  • Sky Arte
Altri contenuti a tema
Sky Arte celebra il Duomo e la bellezza di Molfetta Sky Arte celebra il Duomo e la bellezza di Molfetta "Sei in un paese meraviglioso": la Terra di Bari su Sky
"Sei in un paese meraviglioso", stasera Molfetta in onda su Sky "Sei in un paese meraviglioso", stasera Molfetta in onda su Sky Un viaggio alla scoperta delle nostre meraviglie con Dario Vergassola
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.