Pasquale Mancini
Pasquale Mancini
Politica

Sicurezza a Molfetta, oggi il tema in Consiglio comunale. Mancini attacca il sindaco

Il consigliere: «Perso il polso della situazione. È ora che torni a casa»

Un accoltellamento in via don Minzoni alle ore 23.30 circa di martedì sera a danno di un uomo finito in ospedale.
Ieri, invece, un gruppo di teppistelli avrebbe dato fuoco a delle carte nella villetta in via Sottotenente Caputo.

Sono questi gli ultimi due eventi di cronaca consumati a Molfetta in appena ventiquattro ore, come a ribadire che è urgente affrontare la tematica della sicurezza in ogni sede opportuna.

Il tema arriva oggi in Consiglio Comunale dove sono attese anche le parole del sindaco Tommaso Minervini.
A poche ore dalla seduta dell'assemblea interviene duramente Pasquale Mancini.
Il consigliere di Officine Molfetta attacca senza mezzi giri di parole il sindaco: «Derubricare come "questioni provate" avvenimenti collegati ad atti criminali è un tradimento alla città - scrive in una nota - Questo sindaco ha perso il polso della situazione oltre che un pò di lucidità».

Ed è anche per questo che Mancini non si tira indietro: «Sarebbe ora che torni a casa a occuparsi delle sue "questioni private"».
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.