bus
bus
Vita di città

Si ferma il bus, lo spingono i passeggeri

Simpatico siparietto nella mattinata di ieri

Ma il bus è poi arrivato puntuale? È questo l'interrogativo che da ieri mattina impazza su facebook.
Che un bus si fermi per un guasto in mezzo ad una strada, con il suo carico di passeggeri, ormai non stupisce più nessuno. Può accadere. Anche in considerazione delle condizioni in cui versa il parco mezzi dell'azienda che si occupa della mobilità urbana.

Allargando poi il discorso ai mezzi pubblici in genere, gli utenti molfettesi, si pensi, ad esempio, ai treni, sono abituati a tutto: orari non rispettati, ai mezzi stracolmi, ai "viaggiatori" senza biglietto che scendono appena salgono i controllori, all'aria condizionata inesistente e tanti altri eccetera eccetera.

Quello che stupisce però è che, nonostante tutto, ci siano persone di buona volontà, passeggeri che hanno pagato il biglietto, che, come è accaduto ieri mattina, accettano l'invito e spingono il mezzo pubblico rimasto in panne in pieno centro, come documentato su Facebook, nel gruppo "Sei di Molfetta se...", che ha postato la foto, tra l'incredulità e il divertimento, di chi ha visto la scena dal vivo e di chi l'ha vista per la prima volta proprio sul Social network.
Una scena buffa, di quelle che però ti fanno allargare le braccia: il bus che si rompe per strada e lascia a piedi i passeggieri. Un fotogramma che racconta il cuore grande dei molfettesi.
  • bus
  • mezzi pubblici
Altri contenuti a tema
Trasporto scolastico 2022/23 a Molfetta, disponibile il modello di domanda Trasporto scolastico 2022/23 a Molfetta, disponibile il modello di domanda La richiesta va consegnata entro il 26 agosto
A Miragica si arriva anche in bus A Miragica si arriva anche in bus Importante accordo con Mtm
A Roma un bus di periferia che si chiama “Don Tonino Bello” A Roma un bus di periferia che si chiama “Don Tonino Bello” La segnalazione da un finanziere che sull’amato vescovo, a breve, discuterà la tesi di laurea
In panne un bus della Mtm In panne un bus della Mtm Traffico rallentato su via Baccarini per quarantacinque minuti
Si blocca, di nuovo, un mezzo dell'Mtm, traffico in tilt Si blocca, di nuovo, un mezzo dell'Mtm, traffico in tilt Il bus si è fermato nei pressi del viale che porta al Cimitero
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.