Commissione Pari Opportunità
Commissione Pari Opportunità

Si è insediata oggi la Commissione Pari Opportunità del Comune di Molfetta

L'Avv. Giovanna Vista è stata eletta come Presidente, Vicepresidente l’Avv. Raffaella Altamura

Si è insediata oggi, a Palazzo Giovene, la nuova Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Molfetta, alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale Nicola Piergiovanni e dell'Assessore alle Pari Opportunità Avv. Angela Panunzio che hanno seguito i lavori di insediamento.

L'Avv. Giovanna Vista ha assunto la nomina di Presidente della Commissione mentre l'Avv. Raffaella Altamura è stata eletta come Vicepresidente. Questo il primo commento di Giovanna Vista dopo l'insediamento: «Ringrazio tutte le componenti della neo insediata CPO per la fiducia accordatami, ringrazio la neo eletta vice presidente Avv. Raffaella Altamura che ha scelto di affiancarmi in questo percorso e la consigliera Rosalba Secchi per la determinazione con la quale ha seguito i lavori che hanno portato alla costituzione di questa commissione».

Il nuovo Presidente della Commissione per le Pari Opportunità conclude con queste parole: «Lavoreremo nella consapevolezza che il ruolo conferitoci debba essere uno strumento di diffusione delle politiche e della cultura delle Pari Opportunità, non solo quelle di genere, ma con uno sguardo in tutte le direzioni. Credo molto nel lavoro di squadra perché il lavoro collegiale è l'unico in grado di portare i migliori risultati».
  • commissione pari opportunità
Altri contenuti a tema
Commissione pari opportunità: pubblicato l’Avviso pubblico Commissione pari opportunità: pubblicato l’Avviso pubblico L'assessore Angela Panunzio: «Un risultato importante»
Barriere architettoniche, martedì convocata la commissione pari opportunità Barriere architettoniche, martedì convocata la commissione pari opportunità Attenzione ai lavori per eliminare quelle rampe indecorose.
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.