Unitalsi_Servizio civile
Unitalsi_Servizio civile
Mondo del Sociale

Servizio Civile Universale: il bando dell'Unitalsi Molfetta

Domande di adesione entro le ore 14 del 10 febbraio

Sono tante le opportunità di Servizio Civile Universale rivolte ai giovani dai 18 ai 28 anni. Il servizio civile è un'occasione unica per mettersi in gioco nel campo del sociale e per vivere un'esperienza di crescita umana e professionale.

Tra le realtà di Molfetta accreditate per il servizio civile c'è la sezione di Unitalsi, associazione cattolica nazionale che si occupa di servizio e assistenza agli anziani e di accompagnamento degli stessi a santuari nazionali e internazionali.

I progetti proposti sono diversi: "Felici imperfetti" (con posti riservati ai giovani con minori opportunità), "Riscoprire la fantasia, verso il sogno di un mondo migliore", "Dimore d'amore", "Lourdes: quel misterioso incontro".

A questo link è possibile consultare il bando, in cui sono specificati i requisiti e le modalità per presentare la propria domanda di adesione, la cui scadenza è fissata alle ore 14 del 10 febbraio 2023.
Unitalsi servizio civile
  • servizio civile
  • unitalsi
Altri contenuti a tema
Servizio Civile Universale: le opportunità a Molfetta Servizio Civile Universale: le opportunità a Molfetta Domande entro le 14 del 10 febbraio per i giovani tra i 18 e i 35 anni
AVS Molfetta, selezione di 6 operatori per il Servizio Civile AVS Molfetta, selezione di 6 operatori per il Servizio Civile Domanda entro le 14 del 10 febbraio
Rinnovo delle cariche per l’Unitalsi di Molfetta e Terlizzi Rinnovo delle cariche per l’Unitalsi di Molfetta e Terlizzi Intensificata la formazione degli associati
La Caritas diocesana cerca giovani per il servizio civile La Caritas diocesana cerca giovani per il servizio civile Il bando di adesione scade il prossimo 16 aprile
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.