Sergio de Giglio
Sergio de Giglio
Politica

Sergio de Giglio candidato al Consiglio comunale con "Molfetta Popolare"

La lista sostiene Tommaso Minervini alle prossime elezioni

Sergio de Giglio si candida al Consiglio comunale di Molfetta nella lista "Molfetta Popolare" a sostegno di Tommaso Minervini: "Ho sempre svolto la mia attività politica pensando che non sia necessario avere incarichi per dare un contributo alla propria terra e alla propria comunità".

"Da anni mi dedico all'ascolto e alla risoluzione dei problemi grandi e piccoli nei quartieri, perché anche la voce del cittadino che pone all'attenzione della comunità piccoli problemi va sempre ascoltata e non trascurata" aggiunge il candidato.

"In questo mio impegno che svolgo con passione da anni - spiega - voglio ringraziare il Sindaco Tommaso Minervini, con il quale, grazie ad un lavoro di squadra, siamo riusciti ad impegnare una spesa per il quartiere Carrare, che si va ampliando sempre di più di residenze fisse, per un impianto di videosorveglianza che va a completare quello comunale, in modo da rendere più sicuro questo quartiere".

"Un impegno assunto con il comitato di quartiere che oggi ritengo di aver portato a termine. Ringrazio i residenti ed il comitato per aver profuso quello spirito di collaborazione determinante nella riuscita dell' impegno assunto" conclude.
  • Politica
Altri contenuti a tema
L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» Il suo pensiero: «Dibattito politico mortificato in teatrini sui social»
Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Le sue riflessioni: «La città è del tutto bloccata. Troppe domande senza risposte»
Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Le parole di Robert Amato: «Ho sempre tutelato le minoranze. Ma ci sono delle regole»
La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» Duro attacco in seguito a quanto accaduto ieri pomeriggio nella massima assise cittadina
Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» La nota congiunta: «Ulteriore strappo democratico nell'ultimo Consiglio comunale»
D'Amato (PD) in Consiglio: «La maggioranza ha paura del confronto» D'Amato (PD) in Consiglio: «La maggioranza ha paura del confronto» Il suo intervento in apertura: «Amministrazione muta davanti a ciò che sta accadendo»
Tensione in Consiglio comunale: la minoranza abbandona l'aula. Sospensione, poi la ripresa Tensione in Consiglio comunale: la minoranza abbandona l'aula. Sospensione, poi la ripresa Primo incontro della massima assise cittadina dopo lo scoppio della nuova inchiesta
Il Movimento 5 Stelle inaugura la nuova sede a Molfetta Il Movimento 5 Stelle inaugura la nuova sede a Molfetta Le parole degli attivisti: «Una casa per la partecipazione e la legalità»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.