Intervista a Tommaso Minervini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Intervista a Tommaso Minervini. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Secondo appuntamento con Minervini: è il turno di lavoro, viabilità, scuola e porta a porta

Diversi gli argomenti snocciolati in questa seconda puntata

Continua il percorso di approfondimento delle linee programmatiche di Tommaso Minervini e della sua coalizione.
Questa volta si parla di zona industriale, infrastrutture, viabilità, scuola e porta a porta.

Si parte dalla zona industriale con tutte le sue problematiche ma anche con tutte le sue peculiarità, caratteristiche e punti di forza. Si discute dell'esigenza di infrastrutture importanti e, consecutivamente, di un piano della mobilità che renda Molfetta e la sua zona industriale, più vivibili e più interconnesse tra loro.

È il turno poi della scuola: Molfetta, come polo attrattativo scolastico di tutto il nord barese.
Immancabile il passaggio sulla mensa e sulle correzioni che Minervini vorrebbe apportare, per restituire un significato pedagogico a quello che è un forte momento di condivisione sociale per i piccoli molfettesi.

Concludiamo questo secondo appuntamento, con un sentito passaggio sul porta a porta. Tommaso Minervini propone di "riciclare il porta a porta", apponendo dovuti correttivi ed accorgimenti su fasce orarie, decoro ed igiene pubblico.

Una seconda puntata quindi, ricca di prospettive, idee e proposte che Tommaso Minervini e la sua coalizione propongono per la nostra città.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Appalti e favori, ascoltati la dirigente De Leonardis e il luogotenente Pizzo Appalti e favori, ascoltati la dirigente De Leonardis e il luogotenente Pizzo Interrogatori fiume ieri nel Tribunale di Trani davanti alla giudice del Tribunale di Trani, Chiddo. Oggi è la volta degli altri cinque
Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» L'interrogatorio preventivo è durato 8 ore. La difesa: «Ha risposto a tutte le domande, spiegando la correttezza del suo operato»
Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Il primo ad essere ascoltato dalla gip Chiddo sarà il sindaco Minervini difeso dagli avvocati Malcangi e Poli. A seguire gli altri sette indagati
Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» La strategia degli avvocati Malcangi e Poli: «Non gli viene contestata alcuna appropriazione di denaro». Domani gli interrogatori preventivi
37 Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Il sindaco e l'imprenditore portuale, che puntava ad un appalto da 12 milioni, sono indagati. Per l'accusa «un patto corruttivo»
L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan È quanto emerge dalle carte dell'inchiesta sul sindaco Minervini. Tra i 21 indagati anche il suo autista accusato di peculato
Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Tutte le accuse al luogotenente Pizzo. Il sottufficiale, in pensione, è accusato anche dei reati di falsità materiale, falso ideologico e truffa
1 I "pizzini" e la bonifica degli uffici dalle microspie: «La Finanza ce l'ha queste» I "pizzini" e la bonifica degli uffici dalle microspie: «La Finanza ce l'ha queste» Al centro dell'inchiesta della Procura di Trani anche la gara d'appalto per i servizi di Porta Futuro. «Quando arriva quella... avvisami»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.