IMG WA
IMG WA

Scuola elementare don Cosmo Azzollini: al via i lavori per la ristrutturazione della palestra

L’auspicio dei genitori che i lavori terminino al più presto per ritornare a fare le ore di attività fisica

Inizieranno quest'oggi i lavori alla palestra della scuola elementare don Cosmo Azzollini.

E' dal novembre 2012 che la struttura sportiva della scuola era stata dichiarata inagibile a causa delle infiltrazioni di acqua piovana che avevano deteriorato il lastrico solare e il parquet della struttura.

I lavori non creeranno disagi al normale svolgimento delle lezioni degli alunni, perché la palestra è esterna al complesso scolastico. Chiaramente oltre al rifacimento del parquet e del solaio, la struttura sportiva della scuola verrà allestita con nuove attrezzature ginniche per poter essere utilizzata dai piccoli alunni.

«Dopo due anni di continui solleciti al Comune, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo come genitori. Non riuscivamo a capire come mai pur essendo stati stanziati i soldi, questi lavori tardavano ad iniziare. Ma ora non importa, guardiamo al futuro» è il commento della presidente del consiglio di Istituto, Barbara Rafanelli, che aggiunge: «auspichiamo che questi lavori terminino nel più breve tempo possibile, perché i nostri bambini possano ritornare a fare le loro ore di attività fisica in una struttura ristrutturata e con nuove attrezzature».
  • scuola elementare don Cosmo Azzollini
Altri contenuti a tema
"don Cosmo Azzollini", in arrivo i lavori per la palestra inagibile "don Cosmo Azzollini", in arrivo i lavori per la palestra inagibile Sarà sostituito il parquet. Approvata la gara d'appalto
Palestra inagibile da 4 anni alla scuola elementare “don Cosmo Azzollini” Palestra inagibile da 4 anni alla scuola elementare “don Cosmo Azzollini” I genitori chiedono l’aiuto del Commissario. I fondi ci sono
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.