image
image

"don Cosmo Azzollini", in arrivo i lavori per la palestra inagibile

Sarà sostituito il parquet. Approvata la gara d'appalto

È stata approvata la gara d'appalto per i lavori di sostituzione del parquet nella palestra della scuola elementare "don Cosmo Azzollini".

La struttura, coperta e attrezzata nel plesso scolastico, non è usufruibile da tempo a causa dello stato in cui versa. In sostanza da circa quattro anni non può essere utilizzata dagli alunni nè per la consueta attività motoria nè per lo svolgimento di recite e altri momenti scolastici, come è sempre avvenuto.
A richiamare l'attenzione su quanto stava accadendo soprattutto i genitori, anche tramite la stampa.

L'intervento, reputato dal Comune "urgente e non più procrastinabile", ammonterebbe a circa 80 mila Euro.
  • scuola elementare don Cosmo Azzollini
Altri contenuti a tema
2 Scuola elementare don Cosmo Azzollini: al via i lavori per la ristrutturazione della palestra Scuola elementare don Cosmo Azzollini: al via i lavori per la ristrutturazione della palestra L’auspicio dei genitori che i lavori terminino al più presto per ritornare a fare le ore di attività fisica
Palestra inagibile da 4 anni alla scuola elementare “don Cosmo Azzollini” Palestra inagibile da 4 anni alla scuola elementare “don Cosmo Azzollini” I genitori chiedono l’aiuto del Commissario. I fondi ci sono
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.