Il consigliere regionale Tammacco
Il consigliere regionale Tammacco
Politica

Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio»

Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video

I 12.901 voti hanno avuto simbolicamente un volto e una storia, quella del neo consigliere regionale molfettese Saverio Tammacco.
"Io ero certo di questo risultato e ve lo avevo detto: avremmo pianto di gioia il 22 settembre e così è stato. E questo perché ognuno di voi ha pensato di essere candidato personalmente e si è impegnato con perseveranza. Non verrò meno alla vostra fiducia", ha scandito Tammacco.

Parla con orgoglio ad una sempre alta partecipazione popolare che riunisce non solo molfettesi ma anche gente proveniente dagli altri 40 comuni della circoscrizione.
"La capacità di Saverio – sono state le parole del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini che ha "duettato" sul palco con Tammacco - è quella di mettere insieme le persone traducendo tutto in una forza amministrativa che sta portando risultati encomiabili".
Sempre Tammacco ha ricordato che "Tredicimila persone hanno creduto nel nostro progetto e ora abbiamo una grande responsabilità perché le persone ci chiedono le cose reali e il nostro impegno resta quello del saper fare buon governo dei processi di sviluppo per la nostra comunità e per il protagonismo dei territori".
Adesso è tempo di continuare a lavorare. Senza se e senza ma. Proseguire sulla strada tracciata dall'esperienza amministrativa molfettese degli ultimi tre anni per portare nell'istituzione regionale le istanze di ogni singolo angolo di questo territorio.

"Dobbiamo ricominciare – ha proseguito Saverio Tammacco - a dare risposte attraverso la considerazione reale di quelle persone che abbiamo incontrato con tanti problemi; far finta di non averli visti o che non ci siano non fa parte di una nuova classe dirigente. Le persone vogliono vedere i fatti, si sono stancate di ascoltare le parole e hanno la necessità di guardare cosa riusciamo a fare per il territorio".
Infine, un fuori programma con la presenza della famiglia Tammacco. A parlare il primogenito Antonio: "Siamo orgogliosi che tredicimila persone hanno riposto fiducia in lui, sentendosi così rappresentate".
Carico il lettore video...
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
Tammacco interviene sul reclutamento del personale da Sanitaservice Tammacco interviene sul reclutamento del personale da Sanitaservice La nota del consigliere regionale
La Prefettura ridisegna il Consiglio Regionale. Nessun cambiamento per Saverio Tammacco La Prefettura ridisegna il Consiglio Regionale. Nessun cambiamento per Saverio Tammacco Il consigliere molfettese non coinvolto nel ricalcolo dei voti che gli hanno dato il seggio. Resta nel gruppo misto
1 Tammacco lascia "La Puglia domani". In Regione è nel gruppo misto Tammacco lascia "La Puglia domani". In Regione è nel gruppo misto La comunicazione nel corso dell'ultimo Consiglio Regionale
Saverio Tammacco e Carmela Minuto: da che parte i big della politica molfettese? Saverio Tammacco e Carmela Minuto: da che parte i big della politica molfettese? Sullo sfondo anche Pino Amato, attualmente a sostegno di Tommaso Minervini
Tammacco interviene sulla modifica dei termini del finanziamento alle aziende Tammacco interviene sulla modifica dei termini del finanziamento alle aziende Nota del consigliere regionale di La Puglia Domani
Tammacco e i consiglieri regionali di centrodestra: «Semplificazione burocratica per gli interventi di interesse pubblico» Tammacco e i consiglieri regionali di centrodestra: «Semplificazione burocratica per gli interventi di interesse pubblico» Nota congiunta a firma di tutti i consiglieri regionali dei Gruppi di Centrodestra (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e La Puglia Domani) e del consigliere del Gruppo Misto, Paolo Dell’Erba
Ospedale di Molfetta, Tammacco: «Porre rimedio alla carenza di personale» Ospedale di Molfetta, Tammacco: «Porre rimedio alla carenza di personale» Il consigliere regionale: «Vogliamo i medici che ci spettano»
Carenza personale nell'ospedale di Molfetta, Tammacco: «Audizione in commissione sanità per chiarire cause e responsabilità» Carenza personale nell'ospedale di Molfetta, Tammacco: «Audizione in commissione sanità per chiarire cause e responsabilità» Intervento duro del consigliere regionale de La Puglia domani
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.