Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Speciale

Saverio Tammacco dialoga con i cittadini: «Confronto quotidiano con il territorio»

L’appuntamento è per oggi alle ore 19.15 in via Freemantle 2 a Molfetta

Saverio Tammacco continua a dialogare con i cittadini e lo farà anche questa sera alle ore 19.15 in Via Freemantle, n. 2 a Molfetta (nei pressi del panificio Sant'Achille).
Dopo l'incontro a Cala Sant'Andrea, ecco l'ennesimo momento di confronto tra l'amministratore e ogni singola realtà dell'intera area «che necessita di tornare ad essere protagonista con la programmazione del centrodestra in sinergia con le forze civiche pregnanti di esperienza e competenze».

Nel pieno rispetto delle misure anti contagio da Covid, il candidato al consiglio della Regione Puglia nella lista "La Puglia domani" con Raffaele Fitto presidente, sarà con i cittadini, pronto a illustrare idee e progetti da realizzare nel corso della consiliatura regionale «perché non è più possibile perdere altro tempo. Abbiamo già dimostrato in questa città di poter dare risposte celeri e concrete alle esigenze di ogni fascia della popolazione. Adesso è l'ora di rappresentare degnamente tutta questa area anche nell'istituzione regionale dopo anni di assenza e assoluta negligenza verso ognuno dei quarantuno comuni della circoscrizione».

Il momento di confronto «servirà a tutti. Non mi sono mai sottratto e continuerò a farlo. Per questo ritengo che queste settimane prima delle elezioni del 20 e 21 settembre saranno ugualmente bellissime da vivere, nonostante il dover rigorosamente rispettare norme e prescrizioni anti contagio: noi non ci presentiamo in questi giorni ai cittadini ma ognuno di loro ci riconosce di essere stati a loro fianco da sempre"» continua Tammacco.

«Abbiamo detto che dovevamo restare in contatto ma non a contatto. Ed è ciò che abbiamo realizzato e che ci ha già permesso di scambiare opinioni, apprendere idee e accogliere spunti di riflessione da tante persone: tutto sarà declinato secondo il programma del nostro candidato presidente Raffaele Fitto. "La Puglia domani" è quel territorio su cui abbiamo già costruito un percorso con fatti, capacità di governo e una visione strategica di sviluppo», conclude il candidato.
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Le parole del vicepresidente della Commissione bilancio e capogruppo "Per la Puglia"
Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Il consigliere regionale: «La città sarà destinataria di un importante finanziamento»
La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» Le parole del consigliere regionale, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Le parole del consigliere regionale molfettese, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» La parole del consigliere regionale e capogruppo di "Per la Puglia"
Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Le parole del consigliere regionale e Capogruppo di "Per la Puglia"
Tammacco e i civici in Regione contro il PD Tammacco e i civici in Regione contro il PD Con lui anche gli altri capigruppo Tupputi e La Notte
Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Con il molfettese anche Sebastiano Leo e Mauro Vizzino di "Per la Puglia"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.