Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Speciale

Saverio Tammacco dialoga con i cittadini: «Confronto quotidiano con il territorio»

L’appuntamento è per oggi alle ore 19.15 in via Freemantle 2 a Molfetta

Saverio Tammacco continua a dialogare con i cittadini e lo farà anche questa sera alle ore 19.15 in Via Freemantle, n. 2 a Molfetta (nei pressi del panificio Sant'Achille).
Dopo l'incontro a Cala Sant'Andrea, ecco l'ennesimo momento di confronto tra l'amministratore e ogni singola realtà dell'intera area «che necessita di tornare ad essere protagonista con la programmazione del centrodestra in sinergia con le forze civiche pregnanti di esperienza e competenze».

Nel pieno rispetto delle misure anti contagio da Covid, il candidato al consiglio della Regione Puglia nella lista "La Puglia domani" con Raffaele Fitto presidente, sarà con i cittadini, pronto a illustrare idee e progetti da realizzare nel corso della consiliatura regionale «perché non è più possibile perdere altro tempo. Abbiamo già dimostrato in questa città di poter dare risposte celeri e concrete alle esigenze di ogni fascia della popolazione. Adesso è l'ora di rappresentare degnamente tutta questa area anche nell'istituzione regionale dopo anni di assenza e assoluta negligenza verso ognuno dei quarantuno comuni della circoscrizione».

Il momento di confronto «servirà a tutti. Non mi sono mai sottratto e continuerò a farlo. Per questo ritengo che queste settimane prima delle elezioni del 20 e 21 settembre saranno ugualmente bellissime da vivere, nonostante il dover rigorosamente rispettare norme e prescrizioni anti contagio: noi non ci presentiamo in questi giorni ai cittadini ma ognuno di loro ci riconosce di essere stati a loro fianco da sempre"» continua Tammacco.

«Abbiamo detto che dovevamo restare in contatto ma non a contatto. Ed è ciò che abbiamo realizzato e che ci ha già permesso di scambiare opinioni, apprendere idee e accogliere spunti di riflessione da tante persone: tutto sarà declinato secondo il programma del nostro candidato presidente Raffaele Fitto. "La Puglia domani" è quel territorio su cui abbiamo già costruito un percorso con fatti, capacità di governo e una visione strategica di sviluppo», conclude il candidato.
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
2 Saverio Tammacco:  «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» La nota del gruppo di cui il neo consigliere regionale è coordinatore a Molfetta
“Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini “Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini Evento giovedì 24 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park Club”
Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Ufficiale: il molfettese, che ha totalizzato 12.895 voti, nel seggio scattato nella circoscrizione di Bari
Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Risultati positivi anche per Spaccavento (3.448) e Azzollini (2.668): 998 voti alla Altomare, 761 a La Forgia
Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Il candidato, con Tommaso Minervini, questa sera nell'area dell'ex Park Club
1 Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini L’incontro con i cittadini giovedì 17 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park club"
Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Tammacco: «Lavoro e investimenti sul territorio: ecco i nostri progetti concreti per il futuro delle nuove generazioni»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.