Saverio de Ceglia
Saverio de Ceglia
Politica

Saverio de Ceglia candidato al Consiglio comunale nella lista CON per Lillino Drago

L'ingegnere spiega i motivi della sua candidatura

Saverio Alessandro de Ceglia, ingegnere della sicurezza di 35 anni, farà parte della lista CON per Lillino Drago Sindaco alle prossime elezioni amministrative, candidandosi come Consigliere comunale a Molfetta..

"Perché con Drago? Io direi perché NON con Drago. Perché NON ha amici da sistemare. Perché NON deve fare carriera. Perché NON ha interessi da tutelare. Perché NON è come gli altri.
Pasquale Drago è una persona autorevole, socialmente impegnata e trasparente. Dal primo momento in cui l'ho conosciuto, mi ha subito colpito la sua influenza e il suo carattere forte ma aperto al confronto, Molfetta in questi anni è stata lasciata allo sbando e ha bisogno di risollevarsi. Abbiamo bisogno di tornare ad essere fieri di essere molfettesi e sono sicuro che Pasquale Drago è quello di cui Molfetta ha bisogno" spiega Saverio.

"CON è una lista civica - aggiunge il candidato - composta da persone che hanno a cuore il futuro di Molfetta, fuori dalle logiche di partito e dagli interessi di bottega. Dal primissimo incontro con i protagonisti di questa lista c'è stato grande feeling nell'abbracciare le numerose attività e idee, connesse ai temi principali per la nostra città. CON sarà il grimaldello che aprirà le porte del cambiamento per questa città. Quello vero, che tanto sospiriamo dopo anni di amministrazioni. Perché Molfetta merita di più".

"Vorrei riprendere uno slogan di Luigi di Maio "Partecipa. Scegli. Cambia". Oggi secondo me questo è il miglior slogan che tutti noi possiamo e dobbiamo prendere in considerazione, proprio perché il vero cambiamento parte da noi, dalla nostra partecipazione attiva in questo percorso. Ritengo che questo sia un impegno che riguarda tutti, soprattutto noi giovani" conclude.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.