Presentazione
Presentazione

Natale, Sara Allegretta presenta il programma di "Molfetta in Allegrezza"

L'assessore alla cultura: «Coinvolgimento e partecipazione su tutto il territorio»

L'assessore alla cultura Sara Allegretta presenta il cartellone di eventi di "Molfetta in Allegrezza", il programma che allieterà la città durante le festività natalizie e di fine anno 2019.

Un programma articolato, approvato dalla Giunta comunale a fine novembre, su proposta proprio dell'assessore e dello staff del suo assessorato, con il chiaro intento di soddisfare tutte le esigenze e che avrà nel concerto in Cattedrale del Premio Oscar Nicola Piovani l'apice, come già raccontato nei giorni scorsi da MolfettaViva (https://www.molfettaviva.it/notizie/natale-in-allegrezza-a-molfetta-spicca-il-concerto-di-nicola-piovani/).

«Anche questa edizione si connota per la forza di coinvolgimento, partecipazione e decentramento degli eventi in programma. Una scelta ricercata, con oltre 60 appuntamenti, per vivere momenti di cultura, musica, visite guidate, eventi per bambini, concerti, teatro di tradizione e mostre d'arte. Le iniziative che animeranno la città intera, sono frutto della sinergia tra il mondo associativo e quello delle professioni dello spettacolo, musica e teatro», spiega l'assessore, nonchè vicesindaco di Molfetta, Sara Allegretta.

L'assessore entra poi nel vivo del cartellone: «Numerosi i momenti di intrattenimento dedicati ai bambini che si alterneranno ai tradizionali concerti di Natale delle corali della nostra città, oltre al teatro di tradizione e a quello civile che affronta i grandi temi di attualità. Allieteranno le serate gli spettacoli di Danza, Poesia e Canto popolare, senza dimenticare le grandi mostre con l'Omaggio a Tonino Nuovo. Non mancheranno i grandi Concerti di Natale con importanti ospiti del panorama nazionale ed internazionale. Confermato a grande richiesta il Gran Concerto di Capodanno, appuntamento immancabile per iniziare il nuovo anno».

«Sarà un'occasione – conclude l'assessore - per offrire, non solo ai cittadini molfettesi ma anche ai numerosi turisti, visto il trend favorevole, una città accogliente e ricca di eventi».
  • sara allegretta
Altri contenuti a tema
Sara Allegretta inserita nel CdA della Fondazione Petruzzelli Sara Allegretta inserita nel CdA della Fondazione Petruzzelli Incarico quinquennale. Le congratulazioni di Minervini
Riaprono i luoghi del turismo a Molfetta. Prenotazioni e audioguide sui cellulari Riaprono i luoghi del turismo a Molfetta. Prenotazioni e audioguide sui cellulari Ne parla l'assessore alla cultura e vicesindaco Sara Allegretta
Molfetta cresce nel turismo: nel 2019 numeri in crescita rispetto al 2018 Molfetta cresce nel turismo: nel 2019 numeri in crescita rispetto al 2018 Assessore Allegretta: «Confermata la linea vincente del nostro lavoro»
Sara Allegretta: «Pronti a far ripartire anche la cultura a Molfetta» Sara Allegretta: «Pronti a far ripartire anche la cultura a Molfetta» L'Info Point riapre e torna ad operare a pieno regime
Assessore Allegretta: «Tutte le città del bando Capitale italiana della Cultura 2022» Assessore Allegretta: «Tutte le città del bando Capitale italiana della Cultura 2022» L’assessore-soprano ha anche promosso nei mesi scorsi l’iniziativa di creare una cassa integrazione per gli artisti
Ancora un successo per il secondo evento della rassegna "Rosso Porpora" a Molfetta Ancora un successo per il secondo evento della rassegna "Rosso Porpora" a Molfetta Tutto esaurito per lo spettacolo "Harem-le donne di Federico"
L'Assessore Allegretta: «Il Palazzo della Musica sarà una nuova fucina di talenti» L'Assessore Allegretta: «Il Palazzo della Musica sarà una nuova fucina di talenti» Il vicesindaco commenta la conclusione dei lavori
Molfetta Capitale della Cultura 2021? L'assessore Allegretta: «Faremo il massimo» Molfetta Capitale della Cultura 2021? L'assessore Allegretta: «Faremo il massimo» Il vicesindaco sostiene così la candidatura della città
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.