Mercato
Mercato

Rivoluzione per il mercato settimanale a Molfetta. Fiva-ConfCommercio: «Gioco di chi inganna»

«Passo indietro dell'amministrazione oppure stato di agitazione»

Elezioni Regionali 2020
Il mondo del mercato settimanale a Molfetta starebbe a un passo di svolta.

Secondo quanto si apprende da alcune associazioni di categoria, infatti, non dovrebbe più essere Via Achille Salvucci l'area interessata dal "giovedì" che dovrebbe spostarsi in una zona periferica mentre sono in arrivo ben tre appuntamenti serali straordinari sul Lungomare con i commercianti ambulanti.

Tuttavia, Andrea Nazzarini, presidente di Fiva - ConfCommercio non ci sta e lancia una dura nota contro l'amministrazione.
«Classico gioco della politica,classico gioco delle amministrazioni,classico gioco di chi inganna,il classico gioco dello zuccherino. L'amministrazione comunale di Molfetta per distogliere l'attenzione dai veri problemi del mercato settimanale organizza tre mercati straordinari sul lungomare, approvando contemporaneamente in giunta comunale lo spostamento del mercato settimanale del giovedì in periferia, in una zona adiacente alla s.s.16 bis», si legge nel comunicato.

«Iniziamo già da oggi ad informare l'amministrazione comunale di Molfetta che la posizione di Fiva-ConfCommercio e contraria a tale decisione», replica Andrea Nazzarini che aggiunge anche che «esprimiamo parere negativo al trasferimento del mercato settimanale del giovedì in un'area di periferia". "Nelle prossime ore se non ci sarà un passo indietro da parte dell'amministrazione ci vedremo costretti a proclamare lo stato di agitazione».
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Confcommercio: «Situazione insostenibile, con la "Fase 2" danni incalcolabili per le imprese» Confcommercio: «Situazione insostenibile, con la "Fase 2" danni incalcolabili per le imprese» Sangalli chiede un confronto urgente col premier Conte per anticipare i tempi di riapertura delle attività
Aggredito Andrea Nazzarini a Bari Aggredito Andrea Nazzarini a Bari È il presidente di Fiva Confcommercio Bari-Bat
6 Mercato in periferia, FIVA Confcommercio e Confcommercio: «Presto nuovo tavolo esclusivo con l'amministrazione» Mercato in periferia, FIVA Confcommercio e Confcommercio: «Presto nuovo tavolo esclusivo con l'amministrazione» Alle altre associazioni: «Basta polemiche e medaglie al petto: serve compattezza»
Confcommercio presenta: " Turismo, arte e legalità. Confguide per il territorio" Confcommercio presenta: " Turismo, arte e legalità. Confguide per il territorio" Domani alle 11 in Fiera del Levante
Quale futuro per il commercio a Molfetta e nel barese? Il punto di Confcommercio Bari e Bat Quale futuro per il commercio a Molfetta e nel barese? Il punto di Confcommercio Bari e Bat Alla Fiera del Levante si è discusso dei nuovi sviluppi a disposizione per chi vuol fare impresa
Ambrosi (Confcommercio): «Ok a revisione decreto su liberalizzazione aperture domenicali e festive» Ambrosi (Confcommercio): «Ok a revisione decreto su liberalizzazione aperture domenicali e festive» «Bisogna demandare alle regioni la regolamentazione sulle aperture domenicali»
2 Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Confcommercio Molfetta e Confesercenti Molfetta: «Ok alla pedonalizzazione del Borgo ma con attività che incentivano il commercio» Le due associazioni: «Sostegno solido e concreto ai commercianti»
Ristorazione: resi inutili i voucher, la nuova via per semplificare le dinamiche del lavoro a chiamata Ristorazione: resi inutili i voucher, la nuova via per semplificare le dinamiche del lavoro a chiamata Oggi alle ore 15.30 la presentazione del progetto nella sede di Confcommercio a Bari
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.