Rirpistino bagno parco Baden Powell
Rirpistino bagno parco Baden Powell
Cronaca

Ripristinato il bagno del "Baden Powell" danneggiato sabato sera

Il ringraziamento dell'assessore de Candia nei confronti di Vincenzo Montebello

È stato subito posto rimedio all'ultimo atto di vandalismo che ha riguardato Molfetta. Lo scorso sabato sera era stato danneggiato il bagno del nuovo parco urbano "Baden Powell", che ieri mattina è stato ripristinato grazie alla disponibilità di un dipendente comunale. Riportiamo di seguito le parole di ringraziamento dell'assessore all'Urbanistica Sergio de Candia in merito a questa bella storia di civiltà.

"Oggi vorrei ringraziare un nostro dipendente comunale della squadra lavori - ufficio tecnico del Comune di Molfetta: Vincenzo Montebello. Nonostante Vincenzo non sia un falegname (il falegname del Comune è in ferie questa settimana) ieri mattina, d'accordo con il collega Piergiovanni, non appena l' ho chiamato per chiedergli di recarci insieme al parco Baden Powell per sistemare il bagno danneggiato sabato sera, Vincenzo non ha esitato un attimo: ha semplicemente risposto presente e organizzato il tutto.

Io gli sono stato semplicemente accanto come assistente (come si dice gli ho mantenuto la cassettina dei ferri) edho ammirato quest' uomo che con senso del dovere e spirito di servizio ha fatto sì che in tarda mattinata quel servizio venisse restituito al Parco.

Come Assessore al Personale mi congratulo con l' Assessore ai Lavori Pubblici Nicola Piergiovanni per questo valido dipendente del suo Assessorato che non si è fermato alla mansione cui è preposto ma ha guardato oltre: al bene dei cittadini., al bene della res pubblica, certo di avere le qualità per poter agire.

Con questo post ringrazio i tanti dipendenti pubblici (i tanti Vincenzo) sparsi in tutti gli enti che ogni giorno lavorano con la consapevolezza di operare per il bene della comunità e dei cittadini".
5 fotoRipristino bagno del parco "Baden Powell"
Ripristino bagno parco Baden Powell MolfettaRipristino bagno parco Baden Powell MolfettaRipristino bagno parco Baden Powell MolfettaRipristino bagno parco Baden Powell MolfettaRipristino bagno parco Baden Powell Molfetta
  • Parco Baden Powell
Altri contenuti a tema
Molfetta celebra domani la Giornata nazionale degli alberi Molfetta celebra domani la Giornata nazionale degli alberi Alle 9:30 la piantumazione simbolica presso il parco urbano Baden Powell
Parco "Baden Powell": c'è il disciplinare per l'uso contro i vandali Parco "Baden Powell": c'è il disciplinare per l'uso contro i vandali Attenzione massima al decoro e alla sicurezza dei fruitori
"Passo dopo passo",  torna a Molfetta l'iniziativa di AreaPsy "Passo dopo passo", torna a Molfetta l'iniziativa di AreaPsy Appuntamento il 20 luglio per genitori e bambini nel parco urbano "Baden Powell"
Una giornata-tipo al "Baden Powell": problemi e segnalazioni Una giornata-tipo al "Baden Powell": problemi e segnalazioni Cosa va e cosa non va nel nuovo polmone cittadino
Parco Baden Powell e la polemica sull'ingresso dei cani. C'è la replica del Sindaco Parco Baden Powell e la polemica sull'ingresso dei cani. C'è la replica del Sindaco Minervini: «Non capisco la polemica, visto che c'è un'area dork park dedicata a loro»
"Passo dopo passo", un'iniziativa di AreaPsy rivolta alle famiglie "Passo dopo passo", un'iniziativa di AreaPsy rivolta alle famiglie Momenti di condivisione e spensieratezza nel Parco Urbano "Baden Powell"
Parco Urbano "Baden Powell", pregi e difetti secondo i cittadini Parco Urbano "Baden Powell", pregi e difetti secondo i cittadini L'esito del sondaggio social lanciato da MolfettaViva
Cosa ne pensi di...? Partecipa al sondaggio di MolfettaViva Cosa ne pensi di...? Partecipa al sondaggio di MolfettaViva Primo argomento: il parco urbano "Baden Powell" tra pregi, difetti e proposte migliorative
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.