Annalisa Altomare
Annalisa Altomare
Politica

Ripresa economica, le proposte di Annalisa Altomare per il movimento "Senso civico"

L'ex sindaco e candidata alle elezioni regionali interviene sul tema caldissimo della fase 2

Elezioni Regionali 2020
Annalisa Altomare, rappresentante del movimento "Senso civico", interviene sulla seconda fase dopo la quarantena.

"Abbiamo superato insieme la fase più difficile, quella dell'isolamento per due mesi.Siamo stati bravi. Tutti. Grazie al senso di responsabilità e al grande sacrificio di donne e uomini, lavoratori, artigiani, imprenditori, commercianti, professionisti, operatori dello spettacolo e del mondo della cultura dello sport e del turismo che hanno sospeso le loro attività per garantire la salute di tutti.
Adesso serve ripartire. Insieme".

"Il sindaco – continua la dottoressa Altomare – rappresenta la città intera ed è urgente che su questi temi siano coinvolti tutti, forze politiche, sindacati, associazioni e i movimenti presenti a Molfetta".
Il movimento "Senso civico – un nuovo Ulivo" rende note le sue proposte: rinnovo delle concessioni demaniali per lidi balneari e congruo abbattimento della tassa che ne deriva; taglio in maniera adeguata di tasse e tributi comunali per imprese industriali, artigiani, ristoratori, commercianti, professionisti; offerta di risorse, strumenti di creazione anche virtuale, spazi adeguati per poter generare modelli nuovi di produzione culturale, artistica, musicale per gli operatori del mondo della cultura; miglioramento delle condizioni di utilizzo degli impianti sportivi in attesa di riprendere le attività agonistiche ed amatoriali delle società amatoriali e non; ripristino delle attività specialistiche di Urologia e Ortopedia presso l'ospedale "don Tonino Bello".

"Infine crediamo sia utile – conclude Annalisa Altomare – auspicare anche una possibile revisione del bilancio comunale su tasse per occupazione di spazio pubblico, insegne luminose, passi carrabili, Tari".

  • Annalisa Altomare
Altri contenuti a tema
Annalisa Altomare: «Diamo impulso ai servizi sanitari per Molfetta, Terlizzi e Corato» Annalisa Altomare: «Diamo impulso ai servizi sanitari per Molfetta, Terlizzi e Corato» La nota della candidata alle elezioni regionali con "Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia"
1 Annalisa Altomare sui cantieri aperti nella città di Molfetta Annalisa Altomare sui cantieri aperti nella città di Molfetta La nota dell'ex sindaco, candidata alle elezioni regionali
Da Annalisa Altomare proposte per il ritorno del mercato settimanale a Molfetta Da Annalisa Altomare proposte per il ritorno del mercato settimanale a Molfetta La nota a cura della Coordinatrice cittadina di "Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia"
Annalisa Altomare torna sull'ospedale di Molfetta Annalisa Altomare torna sull'ospedale di Molfetta Le parole del coordinatore per Molfetta di "Senso Civico – un nuovo Ulivo per la Puglia"
Strappati i manifesti elettorali di Annalisa Altomare a Molfetta Strappati i manifesti elettorali di Annalisa Altomare a Molfetta La dottoressa: «Gesto antidemocratico. Tengo alta la tensione democratica e civile»
Elezioni regionali, Annalisa Altomare prossima ad ufficializzare la candidatura? Elezioni regionali, Annalisa Altomare prossima ad ufficializzare la candidatura? Lunedì la presentazione del movimento “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia” a sostegno di Michele Emiliano
La missione della sanità e della politica «a servizio del prossimo come insegnava don Tonino» - VIDEO La missione della sanità e della politica «a servizio del prossimo come insegnava don Tonino» - VIDEO Annalisa Altomare ricorda gli insegnamenti del Vescovo, da medico e da amministratore
15 Paola Natalicchio: chi tra Porta e Maralfa? E sullo sfondo di Gioia e Altomare Paola Natalicchio: chi tra Porta e Maralfa? E sullo sfondo di Gioia e Altomare L'ex sindaco scrive una lunga lettera alla città
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.