Mulinelli e Spaccavento Rinascere
Mulinelli e Spaccavento Rinascere
Politica

Rinascere Molfetta: «Appalti milionari senza bando al marito della consigliera De Palma»

Le dichiarazioni a firma di Brigida Mulinelli e Felice Spaccavento

«Ci sorprende alquanto (o forse no) l'atteggiamento vittimista del nostro sindaco che, in un suo post, sentendosi leso dai comunicati stampa delle opposizioni e di pezzi della sua ex maggioranza, addirittura minaccia azioni legali per i loro contenuti». Così dichiara il gruppo politico Rinascere nella nota stampa a firma di Mulinelli e Spaccavento, che riportiamo di seguito.

«È bene che il sindaco comprenda che Molfetta è dei cittadini non degli amministratori - spiega Brigida Mulinelli, Responsabile Diritti di Rinascere- i cittadini hanno il diritto di pretendere trasparenza e un'attività amministrativa efficiente e imparziale. Oltre che, lo diamo per scontato, lecita. Quindi, laddove intravedano opacità, hanno il diritto (e dovere), oltre che di criticare, di chiedere contezza dell' operato degli amministratori."

E mica può dire che non ci sia motivo per dubitare dell'attività di questa amministrazione, visti i risultati, sotto gli occhi di tutti. Visti i fatti di cronaca.

Se un sindaco arriva a minacciare azioni legali nei confronti delle opposizioni, dei cittadini attivi, per comunicati stampa, necessari ed opportuni, siamo caduti davvero in basso. O siamo davanti ad un nervosismo incontrollabile." - Dichiara Felice Spaccavento, Consigliere comunale di Rinascere.

Ad ogni modo, sappia che noi, convinti di essere nel giusto, continueremo nella nostra opposizione democratica. Sorveglieremo, leggeremo, ascolteremo i cittadini che non ne possono più. E sono tanti. Denunceremo politicamente quello che ci appare poco limpido, inopportuno, o contro gli interessi delle città.

Lei però, nel frattempo, si assuma le sue responsabilità e dia alla città le risposte che merita. Cominciando dall'ultima, come mai la società amministrata del marito della consigliera di maggioranza Francesca De Palma si è vista affidare appalti milionari, senza bando? Già non solo uno.

A lei non verrebbero dei dubbi? O meglio, a lei non sono venuti? Ai cittadini molfettesi sì e le stanno ponendo le legittime domande! E Rinascere con loro».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il gruppo "Molfetta che vogliamo" sull'elezione di Lanza in Anci Giovani: «Premiato il suo lavoro» Il gruppo "Molfetta che vogliamo" sull'elezione di Lanza in Anci Giovani: «Premiato il suo lavoro» Il coordinatore Siragusa: «Auguriamo buon lavoro anche al consigliere D'Amato»
Girolamo Lanza nel coordinamento di Anci Giovani Puglia: «Occasione per dar voce ai giovani amministratori» Girolamo Lanza nel coordinamento di Anci Giovani Puglia: «Occasione per dar voce ai giovani amministratori» Le parole del consigliere comunale di Molfetta dopo la sua elezione
Alberto D'Amato nel coordinamento di Anci Giovani Puglia: «Un grande onore per me» Alberto D'Amato nel coordinamento di Anci Giovani Puglia: «Un grande onore per me» Le sue parole dopo l'elezione: «Tutti insieme vogliamo trovare nuove idee e progetti per i nostri comuni»
Alberto D'Amato e Girolamo Lanza eletti nel coordinamento dell'Anci Giovani Puglia Alberto D'Amato e Girolamo Lanza eletti nel coordinamento dell'Anci Giovani Puglia Oggi l'assemblea congressuale regionale, svoltasi a Bari presso la Fiera del Levante
Domani a Molfetta il congresso cittadino di Rifondazione Domani a Molfetta il congresso cittadino di Rifondazione Incontro alle ore 17:00 presso la sede in Piazza Paradiso
Dopo oltre 20 anni riapre a Molfetta la sezione del Partito Socialista Italiano Dopo oltre 20 anni riapre a Molfetta la sezione del Partito Socialista Italiano Sarà intitolata a Beniamino Finocchiaro. Nei prossimi giorni la data dell'inaugurazione
Mastropasqua: «Cari molfettesi, costruiamo un'alternativa politica per Molfetta» Mastropasqua: «Cari molfettesi, costruiamo un'alternativa politica per Molfetta» Il consigliere comunale: «Tommaso Minervini è ormai ai titoli di coda»
Nuova rotatoria sulla Molfetta-Terlizzi, Petruzzelli: «Finalmente una svolta» Nuova rotatoria sulla Molfetta-Terlizzi, Petruzzelli: «Finalmente una svolta» La consigliera della Città Metropolitana: «Presto più sicurezza sulla provinciale»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.