Res Extensa
Res Extensa
Speciale

Res Extensa Dance Company stasera a Palese

Elisa Barucchieri dirigerà la performance dal titolo "Non tutti sanno che..."

Sarà la nota ballerina e coreografa americana Elisa Barucchieri ad animare l'evento di Danza Contemporanea all'Anfiteatro coperto della scuola "Marco Polo" di Palese (zona 167) nell'ambito del programma "Cultura del 5° Municipio di Bari". L'evento, organizzato dall'Accademia delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo, si svolgerà questa sera, giovedì 16 dicembre 2021, con inizio alle ore 19.00.

La performance che ha come titolo "Non tutti sanno che..." è ideata e diretta dalla stessa Elisa Barucchieri per ResExtensa Dance Company. Danzeranno: Alessia Abiuso, Cassandra Bianco, Lucia della Guardia e Moreno Guadalupi.
L'evento di Danza Contemporanea è il settimo dei dodici che l'Accademia presieduta da Nicola De Matteo sta realizzando tra Palese e Santo Spirito nell'ambito del programma che si è aggiudicato l'Avviso Pubblico del Municipio 5 presieduto da Vincenzo Brandi.

«Sono convinto che assisteremo ad una realizzazione straordinaria frutto di quel genio creativo della danza contemporanea qual è Elisa Barucchieri - ha detto Nicola De Matteo in una nota diffusa ai media - e vedere a Palese la ResExtensa Dance Company è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per tutti noi. Devo ringraziare per la generosa disponibilità - ha chiosato De Matteo - il Preside del XXVII Circolo Didattico Dott. Panebianco e il Consigliere delegato alla cultura Lomoro».
Per le norme anti-covid è consentito l'accesso ai soli possessori di Green Pass.
  • Elisa Barucchieri
Altri contenuti a tema
L'aria buona della poesia L'aria buona della poesia Ieri sera la seguitissima edizione 2019 della Notte Bianca griffata Accademia delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.