Regia Domus
Regia Domus
Speciale

Regia Domus, da wedding destination a location di eventi prestigiosi

Domenica 26 maggio sono stati ospiti il maestro Renato Casaro e lo chef pentastellato Igles Corelli

Una nuova e incantevole realtà si sta affacciando nel settore del wedding e hospitality. Stiamo parlando della splendida villa Regia Domus in contrada Sette Torri, gestita magistralmente dal suo CEO Francesco de Gennaro, imprenditore nato nel settore degli abiti da sposa e da cerimonia, che ha scommesso sul binomio wedding ed eventi. La dimora storica, che ben si presta a eventi e cerimonie, sta registrando il gradimento degli ospiti per la raffinatezza e l' eleganza che caratterizzano le diverse situazioni che la vedono protagonista con la sua piscina, le corti e le antiche stanze affrescate, oltre ai romantici angolini circondati dal verde.

Dalla sua terrazza si gode di uno splendido panorama e dei tramonti mozzafiato e lo sguardo può spaziare sulla campagna.

La dimora storica, immersa nel verde, è l'ideale per celebrare matrimoniali, eventi culturali, letterari e enogastronomici, situazioni queste che hanno già ricevuto il plauso della clientela e della stampa. L' ultimo evento in ordine di tempo ha annoverato in qualità di ospiti il maestro Renato Casaro, creatore delle più famose locandine di film che hanno fatto la storia del cinema e lo chef pentastellato Igles Corelli, cinque stelle Michelin.

L'arte di Renato Casaro si è perfettamente fusa con la cucina d'élite del pentastellato Igles Corelli. "Arte e Gusto: è stato un incontro tra i mondi" , un evento di spicco nel panorama culturale pugliese e internazionale che ha avuto luogo domenica 26 maggio nella sontuosa Regia Domus, situata nel suggestivo Borgo delle Sette Torri, a Giovinazzo.
Igles CorelliIgles CorelliIgles CorelliRegia DomusRegia DomusRegia Domus
La straordinaria serata è stata l' occasione senza precedenti per mescolare la multicolore vena artistica che ha impreziosito tanti film prestigiosi con il piacere della buona cucina.

L'evento ha offerto un'esperienza unica al mondo, grazie alla partecipazione dei due ospiti d'onore unitamente a un parterre di personaggi selezionati, amanti dell'arte e della bellezza.

Da una tavolozza di sapori gourmet a un viaggio visivo attraverso l'arte del cinema, gli ospiti si sono immersi in un'esperienza multisensoriale che ha incantato i sensi e ha stimolato l'immaginazione.

È stato presente anche il maestro Nicola Giotti, esperto dell'alta pasticceria, che ha completato e arricchito l'esperienza con le sue dolci creazioni che hanno soddisfatto i sensi e hanno lasciato un'impronta indelebile nella memoria di tutti i presenti. Un appuntamento che non è venuto meno alle aspettative, dove l'arte e il gusto si sono mescolate in un'armonia senza pari.

La serata è stata organizzata in collaborazione con la Afp di Giovinazzo, associazione sportiva che è riuscita a riportare agli antichi splendori la squadra di Hockey su Pista che oggi milita in serie A1. La direzione artistica è stata curata da Serena K. Baldaccini.

A fare gli onori di casa De Gennaro Francesco , presidente di Confimi Cultura che ha reso Regia Domus Borgo Sette Torri - Puglia una location dove l' arte, la cultura, il bello e il gusto hanno trovato la loro sede ideale.

La mission è stata fare rete, creare sinergie positive, declinare la bellezza a tutto tondo e valorizzare la splendida villa nobiliare, diventata ormai un punto di riferimento sul territorio.

Per maggiori informazioni
Regia Domus Borgo Sette Torri - Puglia, Giovinazzo, 70054
Telefono: 347 967 5247
E-mail: info@regiadomus.com
Facebook: Regia Domus Borgo Sette Torri - Puglia
Instagram: regiadomusborgo
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Niccolò Fabi in concerto con Discoverland a Molfetta Niccolò Fabi in concerto con Discoverland a Molfetta Appuntamento per domenica 3 novembre 2024
Festa del Perdono di Assisi, il 2 agosto un tuffo nel Medioevo a Molfetta Festa del Perdono di Assisi, il 2 agosto un tuffo nel Medioevo a Molfetta Evento organizzato dall'associazione culturale "Melphicta nel Passato"
Walter Veltroni ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro a Bisceglie Walter Veltroni ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro a Bisceglie Oggi, alle 19.30, l'autore presenta il suo ultimo romanzo “La Condanna”
Terzo e ultimo giorno di "Molfetta All Inclusive". Il programma di oggi Terzo e ultimo giorno di "Molfetta All Inclusive". Il programma di oggi Eventi dalle ore 16:00 e fino alla serata
A Molfetta l’Orchestra Filarmonica pugliese omaggia Puccini a 100 anni dalla sua scomparsa A Molfetta l’Orchestra Filarmonica pugliese omaggia Puccini a 100 anni dalla sua scomparsa Il compositore e le mille sfaccettature dell’amore sono state raccontante da Francesco Giorgino
A Molfetta prosegue la 2^ edizione del Capotorti Music Festival A Molfetta prosegue la 2^ edizione del Capotorti Music Festival Sabato 13 luglio Galà Lirico con composizioni di Mozart, Verdi, Mascagni e non solo
L’Intelligenza Artificiale: una sfida etica. Conferenza a Molfetta L’Intelligenza Artificiale: una sfida etica. Conferenza a Molfetta Appuntamento oggi alle 19:30 al Museo Civico Archeologico del Pulo
Grande successo per la prima edizione di MolFest: oltre 70.000 presenze Grande successo per la prima edizione di MolFest: oltre 70.000 presenze Cuore pulsante dell’evento le oltre 60 associazioni locali. Più di 100 gli appuntamenti distribuiti in tutto il centro storico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.